Scopri i tre nuovi titoli di Kate Middleton che lasciano Harry senza parole!

Le cose stanno cambiando alla corte reale britannica, e non tutti ne sono felici. Parliamo di Kate Middleton e il principe William, che hanno ricevuto tre nuovi titoli, e del principe Harry, che è stato escluso da queste onorificenze. Continua a leggere per scoprire di più.

Nuovi titoli per Kate Middleton e il principe William

La bellissima Kate Middleton e suo marito, il futuro re William, hanno ricevuto tre nuovi titoli, sottolineando il loro ruolo sempre più importante nella Royal family. Buckingham Palace ha deciso di conferire loro queste onorificenze come riconoscimento del loro operato. Ma mentre loro festeggiano, c'è qualcuno che è rimasto a bocca asciutta: stiamo parlando del principe Harry.

Il principe Harry e la mancata assegnazione del titolo

Dopo aver rinunciato al suo status reale insieme a sua moglie Meghan Markle, il principe Harry ha dovuto fare i conti con le conseguenze delle sue scelte. Tra queste, la mancata assegnazione di un titolo che desiderava particolarmente. Un vero peccato per il principe, che si sta allontanando sempre più dalla famiglia reale e sta pagando le conseguenze delle sue azioni.

Gli effetti della decisione del principe Harry

La fuga del principe Harry dal rigore e dal protocollo di Buckingham Palace non è stata ben vista e ora deve guardare da lontano gli avvenimenti che stanno trasformando la monarchia britannica sotto la guida del nuovo sovrano, Carlo III.

Lo scandalo Epstein e le decisioni della famiglia reale

Lo scandalo Epstein, che ha coinvolto il duca di York, fratello di Carlo, ha avuto un impatto considerevole sulle decisioni prese dalla famiglia reale. Il principe Andrea è stato privato di tutti i suoi titoli e uno di questi è andato proprio a Kate Middleton.

I nuovi titoli di Kate Middleton

La nomina di Commodoro in Capo della Fleet Air Arm, Colonnello in Capo delle Queen’s Dragon Guards e Royal Honorary Air Commodore of Royal Air Force Coningsby è un titolo lungo quanto il suo ruolo eccezionale. È evidente che il compianto duca di Edimburgo, Filippo, desiderava ardentemente che la nipote acquisita ottenesse queste onorificenze.

Una speranza per il principe Harry

Ma non tutto è perduto per Harry. Anche se il titolo di Colonnello in capo dell'Army Air Corps, che tanto desiderava, è stato assegnato a William, non dobbiamo dimenticare che le cose possono cambiare. Le dinamiche all'interno della famiglia reale sono complesse e in continua evoluzione, quindi non possiamo escludere la possibilità che Harry possa ottenere un titolo importante in futuro.

E tu, cosa ne pensi di questa situazione? Saresti dispiaciuto se fossi stato escluso da nomine così importanti? Ricorda le parole di Totò: "Chi ha dato, ha dato; chi ha avuto, ha avuto; chi ha dato ha avuto, ha avuto, ha dato". E sembra che queste parole descrivano perfettamente la situazione attuale della Royal family britannica.

Lascia un commento