Bagno pubblico, appare un cartello paradossale: "Per situazioni spiacevoli, siamo obbligati a farlo"

In un bagno pubblico d'Italia è comparso il cartello più paradossale, mai visto prima: per alcune situazioni spiacevoli i proprietari sono stati obbligati a fare una cosa piuttosto insolita. Non solo, quello che c'è scritto subito dopo è ancora più assurdo. 

In un bagno pubblico è apparsa la scritta più strana, paradossale e al contempo surreale, mai vista prima. A causa di spiacevoli situazioni, i proprietari si sono sentiti obbligati a fare questa cosa. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Andiamo per gradi. Non è chiaro se si tratti di un bagno di un ristorante, di un bar, di un negozio o di qualsiasi altro locale. Quello che è certo è hanno pubblicato il cartello sui social, in particolare su Instagram e ha fatto presto il giro del web. In tanti, infatti, si sono stupiti per quanto hanno scritto. Non solo per il cartello iniziale, ma anche per quello che hanno aggiunto successivamente, in un secondo momento.

I bagni pubblici, conosciuti anche come servizi igienici pubblici, sono strutture che offrono agli individui un luogo dove possono soddisfare le proprie esigenze fisiologiche, quando sono fuori casa. Si tratta, insomma, di luoghi fondamentali per poter stare bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Si sa, quando si hanno delle esigenze è bene comunque rispettarle sempre. Queste tipologie di  bagni sono di solito situati in luoghi pubblici ad alto traffico, come parchi, stazioni ferroviarie, centri commerciali, ristoranti, aeroporti, aree di svago e altre zone frequentate maggiormente dal pubblico.

Un bagno pubblico, solitamente, offre servizi di base come wc e lavandini per il lavaggio delle mani. Può capitare che qualche volta richiedano un pagamento per l'uso e possono offrire servizi più avanzati e un ambiente più pulito. Esistono anche bagni utilizzati prevalentemente per eventi all'aperto o in aree temporanee. Nel dettaglio, si tratta di strutture mobili che offrono servizi igienici, per l'appunto. Sicuramente uno dei principali problemi dei bagni pubblici è quello di mantenere la pulizia e l'igiene a causa del frequente utilizzo e del comportamento poco rispettoso da parte di alcuni utenti.

Bagno pubblico, appare un cartello paradossale: cosa sono stati costretti a fare

All'interno di un bagno pubblico è apparsa una delle scritte più paradossali mai viste prima, su un cartello posizionato proprio vicino al wc. Inizialmente hanno scritto: Per il continuo ripetersi di spiacevoli situazioni, ci vediamo obbligati a sospendere il servizio". Naturalmente, per "spiacevoli situazioni", avranno inteso, molto probabilmente, sporcizia accumulata. Per "sospensione del servizio", hanno voluto intendere che il bagno non fosse più utilizzabile.

bagno pubblico
Il cartello trovato nel bagno pubblico con una scritta paradossale. Fonte, Ig: cartelliedintorni

 

Successivamente, però, devono averlo riaperto, ma qualcosa non è andato come avrebbero sperato. Infatti, hanno poi scritto: "Si prega di lasciare pulito!". Non è certo finita qui, poco dopo hanno aggiunto, infondo al cartello: "Premere con delicatezza". In quest'ultimo caso, molto probabilmente, si riferivano allo scarico! Insomma, una situazione surreale, condivisa sui social dalla pagina Instagram cartelliedintorni.

LEGGI ANCHE>>> Il cartello del proprietario più rilassato d'Italia: "Ecco quando apro e quando chiudo il negozio". La sua inusuale decisione lascia tutti senza parole!

Lascia un commento