Città italiane, spunta il cartello perfetto contro i vicini impiccioni: "Non abbiamo il campanello, ma fate così"

In una città italiana è spuntato il cartello decisamente più surreale e al contempo infame mai visto prima contro i vicini. Non è chiaro se si tratti di un'abitazione o di un negozio. Abbiamo motivo di credere che sia una casa, in quanto sembra essere un cartello di "avviso" per un luogo privato. Ecco che cosa c'è scritto. 

In una città italiana di cui non si conosce ancora il nome è sbucato un cartello decisamente surreale e al contempo abbastanza infame. Molto probabilmente contro i vicini impiccioni. In ogni caso, lo scatto sembra essere talmente surreale, da aver colpito gran parte del vicino, che ha scattato una foto. Lo scatto, poi, conseguentemente, ha fatto il giro del web. In tanti, hanno letto quello che, molto probabilmente, il proprietario di una casa ha scritto all'ingresso. Fa estremamente sorridere, ma fa anche riflettere su quanto, un vicino disturbatore, possa provocare fastidio. Ecco a cosa si può arrivare! Persino a scrivere un cartello comico e al contempo anche un po' cattivello. Curiosi di scoprire cosa c'è scritto? Andiamo per gradi.

Certo, c'è da dire che i litigi tra i vicini sono praticamente all'ordine del giorno. Ci sono situazioni in cui le persone che vivono in Alcuni tra i litigi peggiori, possono essere causati da una serie di fattori. Non bisogna mai dimenticare che esistono spesso  differenze di personalità, stili di vita diversi, ma anche abitudini, il livello di sopportazione del rumore altri, l'utilizzo degli spazi comuni. O ancora la proprietà del terreno che spesso si è costretti a dividere. Ci sono, poi, dei casi ancora peggiori. I vicini impiccioni, quelli che spesso vogliono entrare in casa altrui, non solo per chiacchierare, ma anche per vedere che cosa si sta facendo o semplicemente come si vive. Ecco che questo cartello, che ha fatto il giro del web, diventa perfetto e particolarmente comico.

Città italiane, spunta il cartello contro i vicini impiccioni: cosa c'è scritto

In quella che sembra essere l'ingresso di una casa, appare un cartello comico e al contempo estremamente infame contro i vicini cosiddetti impiccioni. Sopra, si legge chiaramente: "Non abbiamo il campanello, però, se premete qui, vi sentiamo". Il tutto, tra l'altro, sembra essere stato scritto con un pennarello blu sopra un grande telo fatto di paglia. Ma cosa intendono con "premete qui?". Semplice, c'è una freccia che indica una sorta di trappola per topi, di quelle che quando inserisci il dito all'interno resta incastrato e ci si fa male!

campanello-casa
Uno scatto che ritrae il cartello contro i vicini impiccioni. Fonte, Ig: cartellidivertenti

 

Ecco, perché, poi hanno aggiunto: "Vi sentiamo". Proprio perché si urla per il dolore e sicuramente, anche se non c'è il campanello si sente che qualcuno sta bussando alla porta. Certo, come abbiamo ipotizzato, potrebbe essere anche un modo per tenere lontani i vicini e per non aver alcun rapporto con i cosiddetti impiccioni. Insomma, un cartello estremamente comico e anche ben pensato! A condividere lo scatto è stata la pagina Instagram cartellidivertenti, che l'ha resa virale e ha fatto fare alla foto letteralmente il giro del web.

LEGGI ANCHE>>> Il cartello del proprietario più rilassato d'Italia: "Ecco quando apro e quando chiudo il negozio". La sua inusuale decisione lascia tutti senza parole!

Lascia un commento