Una donna ha fatto una scoperta agghiacciante, sotto casa sua viveva un uomo: com'è andata a finire questa terribile vicenda? La donna in questione ha scelto di pubblicare il tutto sui social, mostrando dove ha trovato l'uomo e come è riuscita ad uscire da questa assurda situazione.
Una donna ha fatto una scoperta veramente agghiacciante. Stando a quello che ha raccontato con il video che ha pubblicato sul web, si è resa conto che un uomo viveva sotto casa sua. Ha visto una mano uscire da un buco che aveva direttamente nel suo giardino. Quello che ha raccontato ha veramente dall'assurdo, sembra un film ma è pura realtà!
Ashly Sandino, questo è il nome della donna protagonista di questa assurda storia, ha sentito uno strano suono provenire dal pavimento di casa sua. In quel preciso momento ha iniziato ad indagare per cercare di capire di che cosa si trattasse. La donna attualmente vive in California, nella stessa casa nella quale ha avuto il terrore di scoprire che cosa si celasse nel suo giardino! Dopo una serie di indagini, fatte rigorosamente da sola, la ragazza ha scoperto che quei suoni non erano di un animale, ma di un essere umano! Lo ha scoperto definitivamente, quando ha visto il soggetto infilare letteralmente il braccio in un buco nel muro dell'edificio, che sbucava direttamente nel suo giardino.
Scopre che un uomo vive segretamente sotto casa sua: l'agghiacciante racconto della donna
La giovane Ashly dopo essere venuta a conoscenza di questa realtà sconcertante e di una situazione veramente assurda, ha deciso di raccontare il tutto con un video caricato su TikTok. "Sono in piedi davanti alla porta, inizio a sbirciare fuori e vedo l'erba del mio giardino che si muove improvvisamente", dichiara nel suo agghiacciante racconto. Poi, continua a dire: "Ho visto un braccio sbucare fuori dal buco che portava direttamente nel mio giardino. Un uomo vero e proprio viveva sotto casa mia da mesi. Sono rimasta terrorizzata".
@ashlyguardino
Nel video che ha caricato sui social, poi, ha mostrato anche il luogo preciso nel quale ha trovato l'uomo. Non solo, si vedono anche alcuni polizotti mentre indagano sul luogo, per poi ammanettare l'uomo in questione, che finalmente esce dal nascondiglio. Il motivo per il quale si era nascosto sotto casa di Ashly resta per ora ancora sconosciuto. Fatto sta che la donna è apparsa piuttosto provata da questa situazione e si dichiara pronta ad ottenere giustizia, affinché situazioni del genere non si ripetano più.
Il suo video ha raggiunto più di 7 milioni e mezzo di visualizzazioni. Alcuni utenti sono rimasti traumatizzati da un racconto del genere e hanno definito la sua storia veramente "inquietante". Un altro utente ha confessato: "Non dormirei letteralmente mai più", qualcun altro, invece, si augura che possa trovare pace nella sua casa in futuro.
LEGGI ANCHE>>> Bagno pubblico, appare un cartello paradossale: "Per situazioni spiacevoli, siamo obbligati a farlo"
