Mykonos o Santorini. Questa è la grande domanda dell'estate. In particolare, il noto influencer Fabio Brescia, attore, autore e radiofonico, ha voluto dire la sua sulla presenza dei Napoletani in queste due isole della Grecia. Fabio Brescia è noto al pubblico di TikTok per le sue forti affermazioni, sempre pungenti, sugli avvenimenti che coinvolgono gli italiani.
Mykonos o Santorini: quale scegliere
Mykonos e Santorini sono due delle isole più famose e più visitate della Grecia. Sebbene entrambe si trovino nella catena di isole Cicladi nel Mar Egeo - un gruppo che vanta oltre 20 isole - e siano entrambe bellissime di per sé, ci sono alcune differenze fondamentali da tenere a mente quando si sceglie quale destinazione visitare.

Scegliere una delle due, dipende davvero da cosa vuoi che sia la tua vacanza in termini di destinazione. Entrambe le isole sono perfette per prendere il sole e godersi paesaggi fantastici e momenti in spiaggia. Puoi vedere la storia e la gastronomia è di alta qualità, indipendentemente dalla tua destinazione.
Mykonos potrebbe essere un'opzione migliore per te se viaggi con un gruppo di amici o una famiglia. Qui troverai più varietà in termini di vita notturna e le spiagge sono lunghe, larghe e dorate. Tuttavia, se viaggi in coppia o da solo, Santorini è un'ottima scelta. Questa è un'isola molto romantica, e potrebbe anche essere un'ottima scelta per una luna di miele per gli sposi.
Si riduce anche a questo: se vuoi fare festa, vai a Mykonos. Se invece tu vuoi vedere uno scenario aspro e sbalorditivo, bisogna andare a Santorini.
Oppure puoi scegliere entrambe le locations! Entrambe le isole, infatti, sono vicine e un viaggio in traghetto dovrebbe durare solo 2-3 ore durante i mesi estivi. In tal caso, puoi visitare entrambe le isole nell'arco di una sola vacanza, senza essere costretto su quale devi scegliere!
Cosa ha detto Fabio Brescia
Fabio Brescia si trova in vacanza a Santorini, una delle isole più visitate al mondo durante la stagione estiva. A Santorini, però, spesso ci si imbatte in una moltitudine di persone provenienti da Napoli. A tal proposito, il noto influencer, ha voluto ribadire una volta per tutte, il suo punto di vista su questo fenomeno.

In un video ironico pubblicato sul suo profilo di TikTok, Fabio Brescia ha spiegato che a Santorini, cosi come a Mykonos, ci sono sì tanti napoletani, ma quelli che giungono nella prima, non sono alla ricerca di feste e serate sulla spiaggia. A detta del celebre attore e conduttore radiofonico, a Santorini sbarcano molti più adulti, in cerca di relax, mentre a Mykonos l'utenza sarebbe più "croccante".
Fabio Brescia ha 140.000 followers su TikTok e più di 5 Milioni di like, mentre su Instagram sono 43mila coloro che lo seguono quotidianamente.
LEGGI ANCHE>>> Giappone, quello che vendono ai mercatini è impensabile: la dimostrazione di una tiktoker italiana
