Concerto annullato per maltempo: l'idea di Gaia è geniale

Gira in rete un video della cantante Gaia, mentre si esibisce al chiuso nel comune di Agerola, in provincia di Napoli. La giovane artista ha infatti ideato il modo perfetto per non far restare male le centinaia di fan che si erano ritrovati tutti insieme a sostenere la cantautrice uscita fuori dal talent show di Mediaset, Amici di Maria De Filippi.

Cosa ha fatto Gaia

Nonostante la pioggia e il vento, che hanno impedito l’esibizione all’esterno, il concerto Gaia è andato oltre e ha voluto regalare ai suoi fans un incontro tra amici, come lo ha definito la stessa artista. Un incontro intimo e ricco di emozioni, nella sala conferenze del campus Principe di Napoli. Proprio lì, circondata dai presenti, ha realizzato una mini session dei più grandi successi che in questi anni hanno caratterizzato la sua carriera.

Una serata, dunque, all'insegna di tante emozioni. “Nonostante il maltempo, la pioggia e il vento Gaia non ha rinunciato ad incontrare i suoi fans facendo questo incontro intimo ed è stato davvero bello, possiamo dirlo”, ha commentato uno dei fan presenti.

Per un attimo è stato come rivivere le origini nobili di Agerola, poiché nel Novecento qui c'erano dei salotti letterari e di incontro. Questa serata è sembrata proprio quello e, forse, da un certo punto di vista è stato anche più interessante perché ha coinvolto meglio il pubblico.

Gaia ha portato la sua verve, la sua giovinezza, la sua voglia di cantare. Lo ha dimostrato recuperando in extremis una serata che si era messa proprio male. La cantante, infatti, è riuscita a trasformare quella che sembrava oramai essere una debacle in un successo, cantando unplugged davanti a 200 persone, nella sala conferenze del campus Principe di Napoli.

Le critiche ricevute

Gaia è riuscita a trasmettere delle emozioni inedite al pubblico: “Devo confessare che non conoscevo né lei né Galeffi e penso che ascoltare questi artisti si riempie il cuore di speranza. Il futuro non sarà un futuro banale, non sarà un futuro scontato, ma sarà un futuro pieno di talenti, quello che hanno questi giovani artisti”, ha detto uno dei presenti in sala.

Gaia Gozzi problem solver: il concerto è salvo
Gaia criticata per il suo look

C'è però chi ha avuto da ridire per quanto riguardava il look della cantante. Su Instagram, infatti, non è stato apprezzato l'outfit di Gaia, troppo "hot" per la location, secondo alcuni. Quello che forse non sapevano gli haters, è che la giovane cantante non doveva esibirsi lì, bensì su un palco all'esterno.

Il suo vestito era stato pensato per una occasione totalmente diversa. Ma, come sempre, è più facile sparare a zero senza conoscere come stanno i fatti, piuttosto che fare una ricerca e informarsi.

LEGGI ANCHE>>> La Guardia Costiera gli chiede una foto: la reazione di Gue Pequeno spiazza tutti

Lascia un commento