Una tiktoker in Francia ha ordinato una pizza e ha svelato a tutti i suoi seguaci quello che le hanno portato. C'è da dire, inoltre, che la sua reazione è abbastanza sconvolgente. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è accaduto. Sembrerebbe che la ragazza stesse con la mamma.
Una tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di ilaryelly, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. La giovane, infatti, si trovava a Parigi, in Francia. Pare che stesse con la mamma e entrambe avevano molta fame. Così, hanno deciso di andare in una pizzeria nella quale erano già state. "Tra l'altro, vi svelo che qui ci avevano trattato anche male precedentemente. Abbiamo scelto di ritornare proprio perché avevamo voglia di sederci subito, avendo comunque tanta fame". Le due non sembravano avere comunque grosse aspettative.
Tra l'altro, la pizza è uno dei piatti più iconici e amati al mondo. È nata in Italia, in Campania, a Napoli per la precisione. C'è da dire, infatti, che nel corso del tempo è diventata un vero e proprio simbolo della cultura nostrana. Nel dettaglio, si tratta di un piatto costituito da una base di impasto sottile (che a volte può risultare anche più doppio, dipende dal modo in cui viene fatto). Qualche volta, in diverse zone d'Italia, l'impasto può risultare anche croccante. Generalmente, la classica pizza Margherita, la più famosa e conosciuta in tutto il mondo, viene condita con pomodoro e mozzarella. Negli ultimi anni, però, i gusti sono aumentati notevolmente e ci sono molti più ingredienti! Le varietà, infatti, sono infinite.
Francia, ordinano una pizza: guardate cosa hanno portato, la reazione sconvolgente
La tikoker protagonista del video era molto probabilmente insieme alla sua mamma, in Francia, precisamente a Parigi. Le due, affamate, hanno deciso di sedersi in un ristorante della zona, per mangiare una pizza. "Chissà come sarà, ha svelato una delle due". In effetti, come già detto, erano state precedentemente in questo ristorante, ma non avevano avuto una buonissima esperienza "Abbiamo rischiato", ha detto subito una delle due.
@ilaryelly
All'arrivo della pizza, però, sono rimaste piacevolmente sorprese. "Allora, sembra proprio buona. Infatti io ho alte aspettative, adesso la proviamo e vediamo". Poco dopo, si è mostrata mentre era intenta a mangiarla. Si sente la voce della mamma che dichiara: "Non è male", mentre lei dichiara a voce alta: "È buona!". Insomma, prova superata per questo ristorante. Certo, guardando le pizze qualche differenza rispetto a quelle italiane c'è. Per esempio, il colore del pomodoro appare molto più scuro rispetto a quello che siamo abituati a vedere in Italia. C'è da dire, però, che la morbidezza sembra buona. Si trattava, poi, di classiche pizze con il cornicione doppio e morbido, molto all'italiana.
LEGGI ANCHE>>> Filippine, tiktoker mangiano la pizza 'italiana': la reazione è inimmaginabile
