Perù, alloggiano in un hotel da incubo (con insetti): il dettaglio nauseante sul letto

Perù, due noti volti del mondo dello spettacolo, ma anche tiktoker e influencer, hanno alloggiato in un hotel da incubo, con tanto di insetti sparsi. Il dettaglio più nauseante, però, è sul letto, precisamente tra le lenzuola. Insomma, non è stata un'esperienza del tutto positiva. 

Perù, i volti noti del mondo dello spettacolo Nicolò De Devitiis e la sua attuale compagna Veronica Ruggieri, conosciuti per il programma di Italia 1, Le Iene, sono stati in un hotel veramente da incubo. Hanno trovato al loro interno una serie di insetti, con tanto di dettaglio disgustoso e nauseante sul letto! Insomma, una pessima esperienza. Il Perù è un paese situato nella parte occidentale dell'America meridionale ed è conosciuto per la sua ricca storia, cultura affascinante, paesaggi mozzafiato e un importante patrimonio culinario.

Il Perù è caratterizzato da una grande varietà di paesaggi, che vanno dalle alte vette delle Ande alle vaste pianure costiere e alla giungla amazzonica. La catena montuosa delle Ande attraversa il paese da nord a sud, ed è proprio qui che si trova la famosissima città di Machu Picchu. La costa peruviana si affaccia ed è nota in gran parte del mondo per le sue spiagge, le città e le antiche rovine. Inoltre, è rinomato per la sua cucina variegata e anche molto gustosa. Il piatto più noto è il ceviche, a base di pesce crudo marinato in succo di limone e spezie. Altri piatti tipici includono il lomo saltado, un piatto a base di carne saltata in padella, e il rocoto relleno, un peperone ripieno.

Perù, alloggiano in un hotel da incubo con un dettaglio nauseante sul letto

I due volti dello spettacolo sono noti per la partecipazione al programma di Italia 1, Le Iene. Veronica Ruggeri, in passato, ha partecipato anche a Miss Italia e al programma comico Zelig. Il suo compagno, Nicolò, invece, oltre a Le Iene è stato anche un conduttore radiofonico per diverso tempo, lavorando anche fianco a fianco con Diletta Leotta, nel programma Estate Mondiale su SkySport. In ogni caso, i due sono partiti per un viaggio nel Perù, ma hanno alloggiato in un hotel veramente da incubo! Infatti, hanno caricato un video su TikTok che lo dimostra a pieno.

@divanoletto

altro hotel, altro insetto 😂 #ontheroad #viaggio #perù

♬ Aesthetic - Tollan Kim

I due, si sono dati all'esplorazione della stanza che gli hanno dato in affitto. Innanzitutto c'erano ragni ovunque! Nel bagno, sulla cucina e persino sul letto, tra le lenzuola. Un dettaglio veramente disgustoso, che hanno scoperto nel momento peggiore! Lui aveva infatti dichiarato: "Almeno il letto sembra salvo" e invece no! Non solo, hanno scoperto che il bagno aveva un pessimo odore, altamente nauseante. Infine, hanno trovato anche numerose blatte! Insomma, un'esperienza da non ripetere, per i due innamorati.

LEGGI ANCHE>>> Airbnb, ospite rompe il letto e il proprietario la insulta così

Lascia un commento