Sri Lanka, "Se soffrite di vertigini, non fatelo": visita angosciante per il tiktoker italiano

Sri Lanka, un tiktoker italiano ha organizzato la visita più angosciante e al contempo ansiogena, ma ci tiene ad avvertire: se soffrite di vertigini, non fatelo! Il suo video è diventato subito virale e ha totalizzato 272mila "mi piace", oltre che numerose condivisioni e commenti da parte degli utenti del web. 

Il tiktoker italiano Mauro Maganelli, ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha mostrato di trovarsi in vacanza con alcuni cari amici in Sri Lanka. Proprio qui ha vissuto una delle esperienze più pericolose e angoscianti al mondo. Il giovane, ha infatti mostrato nei minimi dettagli che cosa ha fatto e soprattutto come è riuscito a superare il tutto. Non solo, c'è da dire che, a detta sua, prima di girare il video, non aveva timori inerenti all'altezza, ma nel momento in cui ha fatto questa esperienza, ha iniziato ad averli!

Lo Sri Lanka è una splendida isola situata nell'oceano Indiano, al largo della punta meridionale dell'India. Conosciuta per la sua ricca storia, la cultura diversificata, i paesaggi mozzafiato e una ricchezza mai vista prima di flora e fauna, lo Sri Lanka è una destinazione affascinante. In tanti, infatti, sognano di visitarlo almeno una volta nella vita. Vanta anche una storia millenaria e ha ospitato diverse civiltà antiche. Luoghi come Anuradhapura, Polonnaruwa e Sigiriya sono patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e custodiscono rovine antiche, monumenti religiosi e splendide opere d'arte.

Lo Sri Lanka, tra l'altro, è ricco di biodiversità. Oltre alla flora e la fauna uniche nel loro genere, il paese ospita riserve naturali, parchi nazionali e giardini botanici. Tra i più famosi ricordiamo il Giardino Botanico Reale di Peradeniya. Ci sono inoltre, spiagge meravigliose, pianure da incanto e paesaggi che lasciano veramente sognare. Per questo, in Sri Lanka è possibile fare delle irripetibili esplorazioni attraverso escursioni, safari e avventure all'aria aperta.

Sri Lanka, tiktoker italiana fa un'esperienza inquietante: non fatelo se soffrite di vertigini

Il tiktoker italiano, insieme ad altri suoi amici si è ritrovato a visitare una delle torri più pericolose dello Sri Lanka. "Dicono che sia la torre più pericolosa al mondo e noi ci siamo saliti", ha iniziato a dire nel suo video. Poi, ha continuato mostrando una serie di immagini che riprendevano lui e i suoi amici in viaggio, mentre svolgevano diverse attività particolarmente divertenti. Poco dopo, ecco che spiega come ha fatto a raggiungere la famosa torre: "Si chiama Ambuluwawa Tower. Non so se ci sono altre torri più spaventose al mondo, ma posso assicurarvi che io, non avendo mai sofferto di vertigini, ho avuto molta paura".

@mauromagarelli

MAI PIÙ #coinquilini #fuorisede #srilanka #estate #vacanze

♬ Ok. Respira - Elodie

Nel corso della salita, molto ripida della torre, si è mostrato più volte in difficoltà. Non solo, qualche amico, dalla paura, è rimasto indietro. Ha poi continuato, per salire fino in cima e ha rivelato: "Lo spazio per salire è davvero stretto. C'è chi scende e chi sale nello stesso momento, ma in due non si riesce a stare". Anche lui stesso ha avuto attimi di panico e di esitamento, non solo per l'altezza (da paura), ma anche per il fatto che fosse inclinata verso l'interno e quindi non si potesse stare ben dritti, in piedi. Alla fine di questa inquietante esperienza ha dichiarato: "Che paura, non lo farò mai più". 

LEGGI ANCHE>>> Filippine, tiktoker mangiano la pizza 'italiana': la reazione è inimmaginabile

Lascia un commento