"Vi svelo quanto guadagno facendo la barista in Australia", la testimonianza di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana ha rivelato il guadagno di una barista in Australia, guadagni veramente differenti rispetto all'Italia. La testimonianza della giovane è diventata presto virale e ha conquistato il web. In tanti, infatti sono particolarmente interessati a scoprire i guadagni effettivi degli stessi lavori svolti all'estero. 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di bysacconji, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Il suo video, ha fatto rapidamente il giro del web ed è riusciuta a conquistare diversi utenti. In tanti, infatti, sono sempre più curiosi di scoprire i guadagni effettivi degli stessi lavori che si svolgono anche in Italia. In effetti, facendo due conti, rispetto all'Italia il guadagno è decisamente maggiore. Tra l'altro, c'è anche da dire che il costo della vita è superiore, ma non per tutto! Per esempio, non tutti sanno che gli alcolici e le sigarette sono due cose che costano tantissimo, perché non tutti ne fanno utilizzo ed è anche un modo per limitarne l'uso. Altri beni primari, invece, hanno un costo decisamente inferiore.

L'Australia è nota a gran parte del mondo, soprattutto per la sua fauna unica. Molti animali, come il canguro, il koala, il wombat e il diavolo della Tasmania, si trovano solo in Australia. Inoltre, ospita una grande varietà di rettili, uccelli e svariate creature marine. Le città più grandi dell'Australia includono Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide. Si tratta luoghi molto belli, da vedere almeno una volta nella vita, in quanto offrono una miscela di cultura urbana, tra eventi culturali, una vita notturna movimentata e al contempo diverse opportunità lavorative. La ragazza in questione, stando a quanto raccontato svariate volte, ha ammesso di aver fatto diversi lavori e di aver avuto non poche difficoltà all'inizio. Adesso però, sembrerebbe aver trovato la sua pace e la sua stabilità. 

Tiktoker italiana svela il guadagno di una barista in Australia

La tiktoker ha iniziato il suo video caricato su TikTok, rivelando: "Mi trovo in Australia e lavoro come barista. Mi sono trasferita e adesso riesco a guadagnare anche 1000 dollari a settimana. Riesco a trovare anche del tempo per me stesso e a vivere viaggiando". In seguito, il suo video, che era iniziato con lei che intraprendeva il viaggio, ha proseguito con altre emozionanti immagini.

@bysacconji_

POV: ti sei trasferita in Australia guadagni 1000 dollari a settimana e finalmente puoi vivere viaggiando #vivereinaustralia #australia #italianiinaustralia #vivereallestero #workingholidayvisa #italianiallestero #dreamlife #solotravel #viral

♬ original sound - FavoriteMoments2You

La ragazza ha mostrato tutti i luoghi che ha avuto modo di visitare, tra cui uno splendido mare e delle bellissime zone immerse nel verde. Non solo, ha avuto anche l'opportunità di portare in braccio un piccolo Koala. Inoltre, ha mostrato a tutti i suoi follower video nei quali si mostrava in compagnia di tanti amici. Il guadagno, intanto, è veramente alto. 1000 dollari a settimana, in Italia equivalgono a poco meno di 1000 euro.

LEGGI ANCHE>>> Australia, tiktoker italiana rivela un'usanza rara: "Se lo ordini al ristorante, non lo paghi"

Lascia un commento