"Vi rivelo le Barbie più assurde prodotte dalla Mattel", la spiegazione di una tiktoker è virale

Una tiktoker italiana, amante dei film e delle serie tv, ha svelato quali sono le Barbie più assurde prodotte dalla Mattel. Per una di queste è addirittura dovuto intervenire l'FBI. Il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha letteralmente conquistato il web. 

La tiktoker italiana, conosciuta come giorginadee, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. L'influencer ha spiegato quali sono le Barbie più assurde che ha prodotto la Mattel nel corso della lunga storia di questa bambola che è diventata una vera e propria icona. Il film Barbie è uscito in Italia il 20 agosto, ma ha già conquistato il mondo. L'ultima notizia per quanto riguarda gli incassi parla di almeno un miliardo di dollari! Insomma, un vero e proprio successo, dovuto anche al fatto che è stata realizzata un'ottima campagna di marketing, al di là del valore del film.

Nel film, la protagonista è Barbie stereotipo, che insieme ad altre Barbie e ai Ken, vive nella terra di Barbiland. Si tratta di una società progressista in cui tutte le donne sono autentiche, autonome e realizzate. Mentre i corrispettivi maschili Ken trascorrono il loro tempo dedicandosi a diverse attività, Barbie e le altre donne occupano ruoli di rilievo. Sono medici, avvocate e leader politiche. Ken è contento quando è in compagnia di Barbie e cerca un legame più profondo. Barbie, però, preferisce mantenere la sua indipendenza e godersi serate con le sue amiche.

Durante un elegante evento, Barbie inizia a sentire una crescente preoccupazione in merito alla sua esistenza. Sembrerebbe, infatti, che siano iniziati i cosiddetti "pensieri di morte". Il giorno successivo, scopre che non riesce più a seguire la sua routine abituale, che i suoi piedi hanno perso la caratteristica curva (questo è inaccettabile per le abitanti di Barbiland, le cui caviglie non toccano il suolo) e che ha cellulite. Da quel momento in poi inizierà per la protagonista la più bella, ma anche la più triste, delle avventure, insieme a Ken.

Tiktoker rivela: ecco tutte le Barbie più assurde prodotte dalla Mattel

La tiktoker italiana ha iniziato il suo video rivelando che c'era una Barbie chiamata Barbie e Tanner, che aveva con sé sempre un cagnolino che faceva feci (finte, naturalmente). C'è da dire, inoltre, che era molto particolare, in quanto per riuscire a defecare, la Barbie doveva fargli ingerire le feci finte. Il giocattolo, poi, è stato tolto dal commercio in quanto era stato realizzato con pezzetti troppo piccoli e potenzialmente pericolosi per i bambini, che avrebbero potuto ingerirli. In seguito, ha svelato che è stata prodotta la cosiddetta Barbie Uccelli. Si trattava di una bambola da collezione dedicata al film di Hitchcock, con tanto di tre uccelli attaccati addosso!

@giorginadee

Barbie strambe ne abbiamo?? #barbie #barbieilfilm #cinema #cinematok #bambole #barbiemovie #barbiedoll #longervideos

♬ Good Vibes (Instrumental) - Ellen Once Again

Poi, ancora, ha svelato che è esistito, come mostra anche il film, Ken Sugar Daddy. Nonostante il nome sia abbastanza ambiguo, si trattava di un Ken in versione più adulta che si occupava di un tenero cagnolino. Non è certo finita qui! La Mattel ha prodotto anche la famosa Talking Barbie, che fece molto discutere. Tra le frasi che pronunciava c'erano: "Non vedo l'ora di pianificare il mio matrimonio" e "Che noia la matematica". Infine, c'è la Barbie Video Girl. Si tratta di una bambola prodotta nel 2010 che aveva uno schermo sulla schiena e una telecamera nel petto. L'FBI la dichiarò potenzialmente pericolosa. Il rischio, infatti, era che i video girati potessero finire nelle mani sbagliate. 

LEGGI ANCHE>>> Scopri l'incredibile tendenza che sta spopolando negli Stati Uniti: l'Intelligenza Artificiale che fa le unghie! Il risultato è sorprendente!

Lascia un commento