Vince alla lotteria ma non è felice: ecco perché

La fortunata scommettitrice, di Clewer, in Inghilterra, è rimasta sbalordita dopo aver ricevuto una chiamata dalla Postcode Lottery che le diceva di aver vinto il premio da 30.000 sterline. Ora ha deciso di spendere tutti i soldi per una vacanza indimenticabile con suo marito Ben e di spuntare le destinazioni da sogno dalla sua lista dei desideri.

Vince alla lotteria: il sogno di una vita

La mamma di due figli ha deciso di tentare la fortuna dopo che sua figlia aveva già vinto il jackpot e l'aveva implorata di iscriversi. Ha detto: “Mia figlia continuava a vincere e diceva: 'Mamma, devi farlo.' Il massimo che ha vinto è stato di 10 sterline, quindi sarà un po' delusa quando le dirò che ho vinto 30.000 sterline. Mi sa che devo ringraziarla per questo.

Lotteria inglese: quello che fa questa donna è incredibile
Vince i soldi alla lotteria e parte via: perché la donna è triste

L'orgogliosa mamma era nella sua casa di Clewer, dove ha vissuto per più di 30 anni, quando ha ricevuto la chiamata del suo sogno.

La giardiniera ha mancato la prima chiamata con la lieta notizia perché stava lavorando fuori dalla sua proprietà. Fu quindi felice quando la sorpresero con l' enorme assegno sulla porta di casa.

Sally ha spiegato: "Non ho risposto alla chiamata della lotteria perché stavo tagliando la siepe, poi ho richiamato il giorno dopo e, ehi presto, è vero e Jeff (il presentatore) ha bussato alla mia porta. Non vedo l'ora di festeggiare con la nostra famiglia e i nostri amici. Ci divertiremo molto."

Cosa è successo

Sally, contenta, ha spiegato che non le sembra reale in questo momento ciò che le è capitato. “È tutto un po' uno shock: Australia e Nuova Zelanda sono più che una possibilità adesso”.

Vince alla lotteria ma quello che fa dopo è incredibile
Donna vince alla lotteria: ecco come spende i suoi soldi

Ma Sally ha detto che c’è uno svantaggio in questa manna che le ha cambiato la vita. L'appassionata giardiniera ha affermato di essere preoccupata per i giardini dei suoi clienti, mentre è via a godersi il premio in una meritata vacanza. Ha detto: "Non so cosa succederà ai giardini dei miei clienti mentre sarò dall'altra parte del mondo. Saranno un po' pieni di erbacce e un po' troppo cresciuti."

Ha aggiunto: "I giocatori della lotteria del codice postale partecipano per vincere, ma conoscono anche l'enorme vantaggio che porta agli enti di beneficenza a livello locale e in tutto il Regno Unito. Ogni volta che i giocatori acquistano un biglietto, gli enti di beneficenza vincono”.

La vincita arriva quando un'altra vincitrice del jackpot della lotteria, Jane Park, ha rivelato la sua nuova attività secondaria dopo aver vinto un premio strepitoso. La più giovane scommettitrice del lotto che abbia mai vinto, è diventata un'influencer sui social media quando ha vinto 1 milione di sterline agli Euromillions.

LEGGI ANCHE>>> Queste monete formano un disegno: il mistero vale una fortuna

Lascia un commento