Al Bano rivela la verità scomoda su Romina Power: "Lo faceva anche 4 volte al giorno"

Il noto cantante Al Bano ha rivelato la scomoda verità sull'ex moglie Romina Power, c'era qualcosa che faceva anche quattro volte al giorno! A dichiararlo è stato lui stesso, in un'intervista rilasciata per spiegare come mai è finito il loro matrimonio. Eppure, i due hanno fatto sognare moltissimi telespettatori. 

Al Bano ha svelato una scomoda verità su Romina Power: c'era qualcosa che arrivava a fare anche quattro volte al giorno. A dichiararlo è stato lui stesso, in un'intervista rilasciata per spiegare come mai è finito il loro matrimonio. Moltissimi telespettatori erano affascinati dalla coppia e il loro amore intenso ha fatto sognare milioni di persone. Eppure, qualcosa si è rotto e a dichiararlo è stato lo stesso cantante italiano. Quest'ultimo ha ammesso tutto quello che ha trovato di scomodo nel rapporto con Romina, senza peli sulla lingua ed essendo il più sincero possibile.

Per anni, in merito alla loro separazione, si è parlato di un presunto tradimento da parte di Romina nei confronti di Al Bano. Eppure la verità, stando a quanto avrebbe dichiarato lo stesso cantante, sarebbe tutt'altra. Ad ammetterlo è stato lui, per la prima pubblicamente. Uno dei problemi principali è sorto poco prima della scomparsa della loro amata figlia Ylenia. C'era qualcosa che portava l'artista ad essere spesso di cattivo umore e dunque ha iniziato a fare la stessa cosa anche quattro volte giorno. Il cantante così ha ammesso: "Non lo sapevamo ancora, ma per noi quello fu l'inizio della fine". Ma che cosa faceva Romina che disturbava tanto Al Bano.

Al Bano, la scomoda verità su Romina Power: lo faceva anche 4 volte al giorno

Il cantante italiano Al Bano ha ammesso che Romina Power, ancor prima della scomparsa della figlia Ylenia, avrebbe iniziato a fumare marijuana. "Fumava quella roba anche quattro volte al giorno", ha ammesso in un'intervista. Stando alle sue parole, lo faceva da anni, ma nell'ultimo periodo era diventata proprio un'altra donna. Quando fumava era allegra, ma poi finito l'effetto, avrebbe iniziato ad intristirsi sempre di più e non faceva che piangere.

al-bano-verita-romina
Al Bano e Romina Power in uno scatto da giovani, quando erano ancora sposati

 

Un racconto veramente sconcertante, quello di Al Bano, che incalza ancora raccontando: "Non era più attaccata alle sue cose, alla passione per la vita. Tutto quello che avevamo costruito in quegli anni appariva distrutto". Così, in quel triste periodo, qualcosa si è rotto davvero tra i due e questa spiacevole situazione, almeno stando sempre al racconto di lui, li avrebbe portati definitivamente alla fine del loro splendido matrimonio. Al Bano ha poi ammesso di aver fumato anche lui una sola volta, ma che non proverebbe nessun piacere nel farlo, anzi! "Ti inventi una realtà inesistente, ti allontani dalla vita vera", ha dichiarato. Ha ammesso poi che non lo farà mai più. 

LEGGI ANCHE>>> Laura Efrikian, il retroscena sconvolgente sull'ex marito Gianni Morandi: "Era ingestibile"

Lascia un commento