Bolivia, quello che vendono nei supermercati è assurdo: mai visto un hamburger così

Bolivia, un tiktoker italiano è stato in uno dei supermercati del posto e quello che ha trovato in vendita è veramente inimmaginabile, soprattutto rispetto a quello che troviamo solitamente in Italia. Le differenze sono molte e, per quanto riguarda alcune cose, stenterete a crederci. 

Il tiktoker italiano e amante dei viaggi, conosciuto sui social con l'account TriPotatoes, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikToK. Il ragazzo è stato in un supermercato in Bolivia e ha scoperto che vendono dei prodotti veramente assurdi. In realtà sono molto distanti dai prodotti (anche alimentari) che troveremmo normalmente in Italia. Proprio per questo motivo, il suo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed è diventato presto virale. Ha ricevuto, per fare un esempio, almeno 17mila "mi piace", con altrettante condivisioni e commenti di utenti che sono rimasti meravigliati per quanto hanno visto. Insomma, qualcosa si veramente impensabile. Intanto, c'è da dire che scoprire le culture di altro luogo, lontano rispetto a quello a cui siamo sempre stati abituati, è sempre una grande emozione.

La Bolivia è un paese situato nell'America meridionale, noto per la sua diversità geografica, una cultura particolarmente affascinante e una lunga storia che lo rende un paese veramente unico. La Bolivia, inoltre è uno dei paesi più ricchi culturalmente in America Latina, con una significativa popolazione indigena. Numerose comunità conservano tradizioni, costumi e lingue indigene, contribuendo ad una ricca diversità culturale. Inoltre, in questo paese, la diversità geografica e culturale è molto presente e al contempo particolarmente ricca. Dalla sua popolazione indigena, fino alle sue meraviglie naturali come il Salar de Uyuni, la Bolivia regala un'esperienza unica a tutti quei viaggiatori che sono principalmente interessati alla storia, alla cultura e alla natura.

Bolivia, quello che vendono nei supermercati è assurdo: la testimonianza di un tiktoker italiano

Il tiktoker italiano ha iniziato il suo video caricato su TikTok svelando: "Ecco tutte le cose più strane che ho trovato in un supermercato boliviano. Gli hamburger sono venduti insieme ad utensili da cucina in un congelatore". Poi, ancora ha mostrato che vendono spaghetti e maionese insieme, nella stessa confezione. Ovviamente, non potevano mancare i classici succhi di frutta in busta e gli yogurt, sempre confezionati in questo modo.  Nei pacchi di carta di igienica, uno è posizionato all'esterno della confezione. Inoltre, è possibile trovare la Coca Cola da tre litri.

@tripotatoes3

Siamo stati in un supermercato boliviano e si per me è stato piu strano del peruviani #bolivia #supermarkettiktok #supermarket #lapaz #tiktoktravel

♬ La Cumbia Del Cuerpecito - Fernando Sman

Tra l'altro, questa bevanda si trova anche insieme al rum, direttamente in busta. Vendono anche spaghetti con pomodoro incorporato, oltre che a tantissimi tipi di uova. I cereali vengono venduti con una sorta di Nesquik in polvere. Infine, ha trovato anche del tè venduto vicino a una barretta dimagrante. Insomma, quello che si evince dal video è sicuramente la tendenza a vendere più di un prodotto vicino all'altro. Questo, in Italia non avviene praticamente mai ed è per questo che non siamo particolarmente abituati. Infatti, molti vedendo questo video, sono rimasti meravigliati.

LEGGI ANCHE>>> Perù, quello che vendono al supermercato è impensabile: la testimonianza di un tiktoker italiano

Lascia un commento