"In Marocco esistono bar solo per donne, ecco cosa si può fare", il racconto di una tiktoker italiana

Una tiktoker italiana in Marocco ha rivelato che sul posto esistono bar solo per donne, svelando anche che cosa si può fare. La sua testimonianza e in generale il suo racconto è diventato presto virale e ha fatto il giro del web rapidamente. Non solo, ha ricevuto anche numerosi "mi piace". 

La tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di layass, ma il cui vero nome è Jassmine, ha pubblicato un video molto interessante. Attualmente si trova in Marocco e ha dichiarato che esistono dei bar molto speciali. Nel dettaglio, si tratta di veri e propri locali nei quali possono accedere solo donne, curiosi di scoprire che cosa si può fare al loro interno? Intanto, la tiktoker ha mostrato tutto nei minimi dettagli e il suo video è diventato presto virale, ottenendo numerosi "mi piace", commenti e altrettante condivisioni. Il suo video, infatti, è piaciuto a tantissimi utenti del web. C'è da dire, inoltre, che questi bar hanno anche uno scopo ben specifico e particolare.

Il Marocco è un paese situato nella regione del Nord Africa, al confine tra l'Atlantico e il Mediterraneo. È un paese ricco di cultura, storia e bellezze naturali, con influenze culturali sia africane che mediterranee. Questo splendido paese offre una varietà di paesaggi, dalla costa sabbiosa dell'Atlantico, fino alle montagne dell'Atlante. Non bisogna, inoltre, dimenticare le vaste aree desertiche del Sahara. Le città imperiali come Marrakech, Fès, Rabat e Meknès sono famose per la loro architettura storica e i mercati di solito molto affollati, chiamati "souk". Il Marocco ha una lunga storia, con influenze berbere, arabe ed europee. Inoltre, è particolarmente famoso per la sua architettura moresca, i colorati tessuti a mano, la ceramica e l'arte islamica.

Marocco, tiktoker italiana rivela: esistono bar per sole donne, ecco che cosa si può fare

La tiktoker italiana, Jassmine ha dichiarato, all'inizio del video che ha caricato su TikTok: "Oggi vado a fare aperitivo in un posto dove solo le donne possono entrare. In Marocco esistono tanti eventi e luoghi dove l'accesso è riservato solo alle donne". Nel dettaglio si tratta di un luogo in cui prevale il colore rosa. "Lo scopo è quello di creare un ambiente privato, sicuro e in cui poter socializzare".

@layass._

Puoi entrare solo se sei donna🤪💖✨ (ovviamente ci sono anche luoghi misti o solo per uomini) 1G: Layass._

♬ Sunroof - Nicky Youre & dazy

Ha poi parlato della sua personalissima esperienza: "Noi siamo andate abbastanza presto ed è per questo che il locale era tutto vuoto. In compenso abbiamo avuto la cassa per la musica tutta per noi. Dal menù ho scelto un bellissimo milkshake (una sorta di frullato alla frutta) di colore rosa". La tiktoker, ha poi spiegato che i costi sono anche abbastanza bassi e accessibili: "Ho pagato solo 2,50 euro per un aperitivo, mica male!". 

LEGGI ANCHE>>> "In Giappone esiste un paese identico alla Puglia", la dimostrazione di uno youtuber italiano

Lascia un commento