"Beve troppo": Wanna Marchi contro la Vip

Gli anni '80 sono stati il periodo d’oro del telemarketing e dei conduttori che urlavano, gridavano, cantavano e ballavano per attirare l'attenzione degli spettatori e vendere il prodotto. Wanna Marchi era la regina di questa categoria di conduttori.

Wanna Marchi: la regina delle televendite

Ma non importa come lo facesse, guadagnava dai 12 ai 15 miliardi di lire al mese. Avrebbe potuto persino vendere la fortuna, il che non significa assolutamente nulla. Ma alla fine si è ritrovata con la figlia Stefania Nobile in seri problemi legali e poi in prigione per frode ed estorsione. Per questo motivo, è stata etichettata come un'artista della truffa.

Wanna Marchi ammette: "Ha un problema con l'alcool"
Wanna Marchi spara a zero sulla vip: cosa è successo

Le persone che credevano davvero nelle cose che lei vendeva e le compravano, si sono fatte avanti e hanno raccontano la loro verità. Per questo motivo, Wanna Marchi e Stefania Nobile sono diventate le regine indiscusse dello shopping televisivo italiano, finché non sono andate troppo oltre. È andato in onda su Netflix anche un documentario che racconta la vicenda, diretto da Nicola Prosatore e la sceneggiatura della serie è stata scritta da Alessandro Garramone.

La serie in quattro episodi parla della storia di Wanna Marchi, la quale vendeva quelli che lei chiamava prodotti dimagranti. Più tardi, iniziò anche a vendere prodotti esoterici, numeri fortunati per giocare al lotto e rituali magici per allontanare il malocchio.

I problemi con l’alcool della vip

Uno dei suoi prodotti più venduti era la crema "che scioglie la pancia", che affermava di vantare proprietà dimagranti miracolose, e costava solo 100.000 lire per tre confezioni. Altri prodotti includevano lozione per la ricrescita dei capelli, crema antirughe ed erbe per favorire il sonno. Dal 1983 è conduttrice del Wanna Brands Show, programma interamente dedicato ai prodotti da lei sponsorizzati, insieme ai figli Maurizio e Stefania.

@luciatui

Wanna Marchi litiga in diretta con la figlia Stefania Nobile . #wannamarchi #stefanianobile #gamingontiktok #gamingworld #1m #longervideos #podcastitalia #nuoveuscite #filmdavedere #salutementale #booktok #tiktokculture #pride2023 #pride #seriea #bookclub #trash

♬ suono originale - Essepure ©️

Man mano che la sua fama cresceva, Marchi registrò un singolo nel 1989 intitolato 'D'Accordo?' e ha avuto anche un paio di parti comiche minori in film e TV. Nel 1996, Wanna e Nobile uniscono le forze con il "mago" brasiliano Mário Pacheco do Nascimento per fondare una società, chiamata Ascié srl a Milano. Il loro nuovo show iniziava spesso con la storia di un amico, parente o persona dei notiziari che aveva attraversato un periodo difficile, sostenendo che non solo erano sfortunati ma anche sciocchi per non aver consultato Marchi.

Do Nascimento, che si definiva sant'uomo e indovino, vendeva numeri della lotteria "personalizzati" che prometteva avrebbero portato fortuna a coloro che li avessero pagati un prezzo. Dopo essere stati smascherati da Striscia la Notizia, e aver scontato la loro pena in carcere, le due donne sono finalmente uscite.

Ultimamente, però, circola un video online che vede la Marchi asserire che la figlia Stefania ha un problema con l’alcool. “Beve troppo”, ha detto Wanna, che durante un siparietto in diretta coi suoi fan, ha anche litigato con la figlia. Infine, Wanna Marchi ha riferito che non era la prima volta che la figlia fosse ubriaca.

LEGGI ANCHE>>> Al Bano rivela la verità scomoda su Romina Power: "Lo faceva anche 4 volte al giorno"

Lascia un commento