"A 72 anni niente misteri". Tutta la verità su Al Bano: quello che Romina Power ancora non aveva detto

Romina Power e quelle dichiarazioni su Al Bano e la chirurgia estetica. Tutto quello che ancora non sapevate.

Romina Power e Albano Carrisi, noti semplicemente come Romina e Albano, sono una celebre coppia di cantanti, nonché ex coniugi amatissimi dal grande pubblico italiano. Hanno iniziato a esibirsi come duo negli anni '70 e hanno ottenuto un enorme successo con canzoni come Felicità e Sharazan, che sono diventate dei veri e propri classici della musica italiana. Il loro repertorio è caratterizzata da melodie romantiche e testi sentimentali. La coppia ha pubblicato numerosi album insieme e ha continuato a esibirsi in tutto il mondo anche anni dopo la separazione.

Un addio sofferto, che li ha visti infrangere il sogno di molti, persino quello dei loro figli. Come stanno realmente le cose per quello che riguarda l'attuale vita di entrambi? Non è chiaro se il cantante sia effettivamente legato a Loredana Lecciso oppure no: si continua a procedere per ipotesi, senza poter contare sulla voce dei diretti interessati. Fatto sta che la Power si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni che fanno luce su molto ancora tanto discusso nel corso di quest'ultimo periodo. Ha parlato dei suoi rapporti con altri uomini dopo l'allontanamento da Carrisi e la chirurgia estetica.

Romina Power, la chirurgia e la vita dopo l'addio ad Al Bano

Romina Power in una delle sue ultime interviste si è lasciata andare ad una serie di confessioni e ha affrontato un tema molto caldo, che suscita spesso tanta curiosità da parte della gente non famosa: la chirurgia estetica. Si è mai sottoposta ad interventi per piallare qualche ruga o modificare qualche aspetto del suo corpo? "La chirurgia estetica non ha senso. Un momento ci siamo e dopo potremmo non esserci più. I continui ritocchi non ti migliorano come persona. A cosa serve la pelle liscia alla mia età? A 72 anni sono così, senza misteri". Una velata frecciatina a Loredana Lecciso che invece, non ha nascosto di aver ogni tanto effettuato qualche pratica di questo tipo?

Impossibile poi non affrontare l'argomento AL Bano, e una storia d'amore che continua ad essere notevolmente attenzionata dai media italiani. Come vive il distacco da AL Bano, se così può essere definito ed esiste, alla luce del grande amore che hanno vissuto? "Quando mi sono separata da lui avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori, ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo. E poi quando si hanno già tanti amici, figli e nipoti, la vita è già così tanto ricca". Nessun uomo dopo Al Bano insomma, l'amore che l'ha resa madre e che l'ha portata nel nostro paese quando era appena una ragazza.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano rivela la verità scomoda su Romina Power: "Lo faceva anche 4 volte al giorno"

Lascia un commento