Biagio Antonacci vittima di una truffa, il duro sfogo: "Ecco cosa mi hanno fatto"

Biagio Antonacci vittima di una tuffa sui social: ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole.

Biagio Antonacci è famoso per le sue canzoni pop e d'amore, ed è considerato uno degli artisti più influenti nel panorama musicale italiano. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, ma è diventato veramente famoso negli anni '90. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui Adagio Biagio (1991), Il mucchio (1994), Mi fai stare bene (1998), Convivendo - Parte I (2005), Inaspettata (2010) e molti altri. La sua musica spazia dal pop all'adult contemporary, ed è conosciuto per le sue canzoni romantiche e melodie orecchiabili. Le sue liriche spesso trattano temi legati all'amore e alle relazioni.

Nel corso degli anni ha collaborato con molti altri artisti di fama internazionale, tra cui Laura Pausini che è prima di tutto, una vera e propria sorella per lui. Un'icona della musica italiana e continua a essere una figura influente nella scena musicale italiana. La sua musica è apprezzata per la sua emotività e la sua capacità di toccare il cuore del pubblico. Rivolgendosi alla sua folta schiera di fan, ha parlato di quanto successo nella giornata di ieri: è stato vittima di una truffa.

Biagio Antonacci vittima di una truffa: cosa è accaduto

Biagio Antonacci essendo uno degli artisti italiani più seguiti e apprezzati, possiede una schiera di fan davvero molto consistente. Nella giornata di oggi è intervenuto sui social, dove si mostra raramente per precisare una cosa a seguito di una truffa di cui è stato protagonista. Non ha elencato i dettagli di quello che è accaduto, ma quasi sicuramente si è trattato di richieste strane effettuate da qualcuno in rete che si è spacciato per lui o qualcuno del suo staff. Approfittando del grande amore che i suoi ammiratori nutrono per lui e per la sua musica, hanno probabilmente cercato di estorcere denaro o altro.

biagio antonacci
Il duro sfogo di Biagio Antonacci e il monito per tutti i suoi fedelissimi fan

Per questo motivo dunque, l'interprete ci ha tenuto a precisare che il profilo da cui ha condiviso quel messaggio è l'unico e il solo gestito da lui e dai suoi collaboratori. Occorre diffidare dunque di qualsiasi altro contatto che si finge Biagio Antonacci, e che forse chiede cose oppure tena di organizzare eventi o incontri. Non è la prima volta che una cosa del genere si verifica a personaggi del suo calibro, che spesso sono costretti ad agire per vie legali. Prendete nota se vi è capitata una cosa del genere dunque, diffidate dalle imitazioni e prestate a massima attenzione.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez in lingerie con il fidanzato Elio, web furioso: "Stefano ha fatto bene"

Lascia un commento