In un video di pochi secondi, Chiara Ferragni ha svelato come le piace soprannominare la figlia Vittoria. Nella clip, l'influencer ha anche ribadito che non preferisce quando le altre persone chiamano sua figlia con altri nomignoli particolari.
Cosa sappiamo su Vittoria Ferragni Lucia
“La nostra Vittoria”. Chiara Ferragni e Fedez così avevano annunciato la nascita della loro seconda figlia, la sorella di Leone, con un post su Instagram. Vittoria, questo il nome della bambina, è nata il 23 marzo 2021. Inizialmente, i fan della coppia erano preoccupati, poiché l’influencer aveva postato una foto della sua bambina in penombra, illuminata da una piccola luce, mentre i suoi due genitori la accarezzavano.
Visualizza questo post su Instagram
I followers, infatti, pensavano che Vittoria non sarebbe mai apparsa sui social, cosa successivamente smentita, vista la presenza della bambina nella vita di tutti i giorni delle due star. Anche il nome della bambina è stato oggetto di piccole ma continue rivelazioni. Fedez era stato avvistato in più di un'occasione mentre faceva il gesto della “V” con le dita. Per non parlare della maglietta stampata, sfoggiata in occasione del Festival di Sanremo in cui campeggiava una simbolica “V”. E adesso è arrivata Vittoria.
Come Leone anche Vittoria, per esplicita volontà della coppia, porta entrambi i cognomi di mamma e papà, quindi si chiama Vittoria Lucia Ferragni. Inevitabili le reazioni sui social. Al momento dell'annuncio dell'arrivo di Vittoria, il post aveva raggiunto due milioni di likes su Instagram, rendendo la piccola già una vera star.
Chiara Ferragni: "Non chiamatela così"
In un recente video apparso sui social network, Chiara Ferragni ha fatto scalpore per le parole che ha detto. L'imprenditrice del noto marchio, infatti, ha ammesso "odiare" il nome Vicky, quando si parla di sua figlia. L'influencer di Cremona ha però ammesso anche che i nomignoli che preferisce per la figlia sono "Iaia" e "Vitto", proprio come la chiama lei.
"Lei si è autoproclamata Iaia, perché non riesce ancora a pronunciare Vittoria, quindi la chiamiamo sempre Vitto o Iaia", ha detto la Ferragni.
@theferragnez.family #theferragnezlaserie #ferragnez #theferragnezfamily #Fedez #chiaraferragni #leoneluciaferragni #vittorialuciaferragni #theferragnez
Chiara Ferragni si gode il momento di spensieratezza, dopo che, a appena sei mesi, un brutto virus respiratorio aveva colpito la piccola Vittoria. "Il virus respiratorio (RSV) è molto comune. Se avete bambini piccoli, prestate attenzione". Questo il post Instagram di Fedez, dove denunciava le condizioni della piccola Vittoria, che era stata addirittura ricoverata in ospedale.
Chiara Ferragni aveva già tranquillizzato i follower, ringraziando per i messaggi positivi dei fan. Dopo aver temuto per la piccola, che si è ripresa totalmente, Fedez ha messo in guardia i genitori su questa malattia che colpisce i più piccoli e che può essere particolarmente pericolosa, come recentemente denunciato dai pediatri, perché provoca bronchiolite e polmonite.
LEGGI ANCHE>>> Youtuber fa assaggiare la Nutella ai Masai: la reazione è inaspettata
