Non si placano le voci attorno al principe Harry. Quando è entrato a far parte della start-up americana di tecnologia per la salute mentale BetterUp nel 2021, il Duca di Sussex ha dichiarato che intendeva "contribuire a creare un impatto nella vita delle persone". Beh, sembra certamente che stia creando un impatto sulla sua calvizia.
Harry come William
Sulla pagina del suo profilo sul sito dell'azienda è stata pubblicata una nuova fotografia che gli ritrae delle ciocche folte e scure. Come hanno mostrato le fotografie della sua partita di polo a Singapore, i capelli di solito sembrano molto più sottili e chiari.

I capelli sono una questione spinosa per il figlio di re Carlo e Lady Diana, 38 anni, residente in California, che è "chief Impact Officer" per BetterUp.
In una delle sue numerose frecciate al fratello maggiore nelle sue memorie, Spare, descrisse la caduta dei capelli del principe William come "allarmante" e "più avanzata della mia", nonostante la loro differenza di età di due anni. Per questo motivo, c’è chi sospetta che il duca del Sussex indossi un parrucchino quando si trova in occasioni ed eventi speciali.
La perdita dei capelli
Ciò arriva dopo che un importante chirurgo estetico del Regno Unito ha affermato nel 2021 che la caduta dei capelli del principe Harry è stata accelerata da quando si è trasferito negli Stati Uniti con Meghan. L'uomo ha predetto che sarebbe stato praticamente calvo all’età di 50 anni.

Ma il dottor Asim Shahmalak della Crown Clinic di Manchester afferma che il Duca di Sussex sta perdendo i capelli a un ritmo più lento rispetto al Principe William. "Harry è dieci anni indietro rispetto al fratello maggiore, per quanto riguarda la caduta dei capelli".
Il dottor Shahmalak ha detto che all’età di 36 anni, Harry era nello stesso stadio di caduta dei capelli di William quando aveva 26 anni. L’esperto ha poi aggiunto: “Il gene della calvizie non è così forte in Harry, ma continua a perdere i capelli rapidamente. Attualmente la maggior parte della perdita di capelli di Harry riguarda la zona della corona”.
"Ha una zona calva in crescita proprio sulla corona e puoi anche vedere che anche i suoi capelli si stanno diradando verso la parte anteriore. Senza trattamento, l'accelerazione che abbiamo osservato negli ultimi 15 mesi non potrà che aumentare nel prossimo anno. Harry potrebbe non essere mai calvo come suo fratello William. William è stato più colpito di qualsiasi altro uomo della famiglia reale”.
Nel frattempo, nel 2021, un parrucchiere di celebrità ha affermato che Harry ha mostrato capelli "notevolmente" più sottili durante un'uscita a New York, dopo che "capacità di ritocco intelligenti" dell’intelligenza artificiale gli hanno dato un "corpo completo" di ciocche per abbinarle a quelle di Meghan Markle, sulla loro recente copertina di Time.
LEGGI ANCHE>>> William e Harry ai ferri corti per colpa di un oggetto di Lady Diana: cosa è successo
