Marco Mengoni, lungo abbraccio col collega famosissimo: "Finalmente ancora insieme"

Con chi si è abbracciato a lungo Marco Mengoni dal rientro delle sue lunghe vacanze? Un collega molto famoso.

È diventato una figura di spicco nel panorama musicale italiano grazie alla sua voce potente e alle sue canzoni pop. Marco Mengoni ha iniziato a farsi notare nel 2009 quando ha vinto la terza edizione del talent-show italiano X Factor. Questa vittoria gli ha dato l'opportunità di firmare un contratto discografico e lanciare la sua carriera musicale. Il suo album di debutto, intitolato Solo 2.0, è stato pubblicato nel 2010 ed è stato un grande successo in Italia. Conteneva brani che sono diventati delle hit a tutti gli effetti.

Marco Mengoni ha anche ottenuto successo al di fuori dell'Italia. Nel 2013 ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone L'essenziale, che ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest nello stesso anno, conquistando la settima posizione. Ha replicato quest'anno con la solita doppietta e la meravigliosa Due Vite: è arrivato quarto nella competizione a Liverpool. La sua spazia tra diversi generi, tra cui il pop, il rock e il soul. Ha dimostrato la sua versatilità attraverso le sue performance e le sue canzoni. Dopo un'estate da record è ritornato sul palco e si è rivisto con un collega amatissimo.

Marco Mengoni all'Arena di Verona: l'abbraccio con il famoso collega

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più amati e di successo della sua generazione, noto per la sua potente voce e la sua versatilità musicale. Ha continuato a intrattenere il suo pubblico sia in Italia che all'estero con la sua musica coinvolgente e le sue esibizioni dal vivo. Torna agli Rtl 102.5 Music Awards dopo aver trionfato qualche anno fa, e sale sul palco dopo una vacanza a Bali a seguito di un tour negli stadi tutto esaurito. Durante le prove, ha riabbracciato un suo collega e amico molto amato e ha condiviso la scena su Instagram: un momento davvero meraviglioso.

marco mengoni
Il lunghissimo abbraccio tra Marco Mengoni e Lazza all'Arena di Verona: la loro è una splendida amicizia

Si tratta di Lazza, che ha condiviso con lui la finalissima dell'ultimo Festival di Sanremo. Con la sua Cenere si è classificato secondo e i due dopo l'esperienza, sono rimasti in ottimi rapporti. Visti gli impegni dei mesi successivi, non hanno però avuto modo di vedersi come magari avrebbero voluto. Per questo il loro abbraccio è stato più che affettuoso ed è stato Lazza che ha raggiunto Mengoni e gli ha fatto notare di essere presente. Che questo sodalizio umano possa generare anche qualcosa dal punto di vista musicale? Staremo a vedere, nel frattempo questa sera si esibiranno in autonomia con i loro brani del momento.

LEGGI ANCHE>>>"Sei uno scimmione", veleno contro Gianni Sperti: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Lascia un commento