Milano, "mangio nel ristorante peggiore, guardate la pizza": la dimostrazione di un tiktoker italiano

Un noto tiktoker italiano sceglie di mangiare nel ristorante con recensioni più negative in assoluto nel cuore di Milano: come sarà andata?

Milano è famosa per la sua eccellente scena culinaria e offre una vasta gamma di opzioni per mangiare. Qualunque sia il proprio palato o budget, si troverà sicuramente qualcosa di adatto alle proprie esigenze. Piatti tradizionali milanesi come il risotto alla milanese, l'ossobuco e il cotoletta alla milanese si trovano in molti ristoranti della città. Milano è una città talmente tanto cosmopolita, con migliaia di turisti ogni giorno e per questo offre una vasta gamma di cucine internazionali, tra cui sushi, pizza, cucina etnica e molto altro. E' famosa anche per i suoi ristoranti stellati Michelin, luoghi di alta classe per esperienze culinarie straordinarie.

Ha inoltre vari mercati alimentari dove si possono gustare prelibatezze locali e internazionali. Il mercato di Eataly a Smeraldo ad esempio, è una meta popolare per gli amanti del cibo. proprio questa ampia varietà di selezioni contiene appunto anche qualche 'pericolo' ogni tanto, che consiste infatti nell'incappare in posti estremamente turistici e con prezzi esagerati, oppure in una cucina per nulla vicina alla grande bontà di quello che il nostro patrimonio culinario propone.

Milano, tiktoker mangia nel ristorante peggiore della città

In generale, Milano propone una gamma di locali dove poter mangiare, fare colazione o aperitivo incredibile. Bene magari documentarsi, effettuare una breve ricerca per trovare quello che più stuzzica e all'apparenza soddisfa. Ma come si mangia nella struttura con le recensioni in assoluto più cattive di tutti i tantissimi ristoranti del posto? C'è chi scrive di aver pagato 50 euro per una pizza e due toast dal sapore alquanto discutibile. Inoltre, il servizio e la location lasciano alquanto a desiderare: c'è dell'esagerazione, oppure è tutto vero se non peggio?

@alessandromontesi1

Lascio una RECENSIONE ONESTA al Ristorante PEGGIORE

♬ suono originale - Alessandro Montesi

Il tiktoker lancia una sfida a sé stesso alquanto ardua come potete vedere. Deve lasciare recensioni solo positive, anche se si comprende ben altro dalle sue immagini e da come reagisce al tutto. Una pizza 'fantasia' dello chef con sopra ogni cosa e con un impasto che somiglia tanto alla plastica. Una carbonara a base di panna e pancetta: sacrilegio per tutto il popolo italiano. Come se non bastasse, i prezzi sono da capogiro e nel mentre, svariate persone si avvicinano per vendere oggetti di tutti i tipi in una posizione in città non proprio idilliaca: l'esperienza a tavola ha dell'assurdo. Ci credete oppure anche voi, spinti dall'eccessiva curiosità tentereste un'esperienza del genere? Forse non ne vale propriamente la pena visti i presupposti e il sacrificio del tiktoker che ha deciso di farlo.

LEGGI ANCHE>>>Filippine, tiktoker italiano scopre un'usanza assurda: "Qui lo fanno sempre per strada"

Lascia un commento