Pomeriggio 5 in arrivo: l'ultimo sgarro a Barbara D'Urso è davvero incredibile

La rivoluzione voluta da Piersilvio Berlusconi per Mediaset è oramai cosa nota. Pomeriggio 5, per ora, sembra essere la creatura che maggiormente cambierà aspetto, sia nelle tematiche che per la selezione degli ospiti. Recentemente, però, per il nuovo programma condotto da Myrta Merlini, ci saranno grosse novità in arrivo.

Pomeriggio 5: il nuovo pubblico

Una serie di rumors e indiscrezioni erano trapelate riguardo alla storica conduttrice. Si diceva che non avesse rinnovato il contratto con Mediaset. Una notizia inaspettata, però, porta notizie succulente che mettono quindi a tacere una volta per tutte le voci sulla D'Urso. La nota presentatrice, infatti, si è vista non rinnovato il contratto e sono trapelate pesanti accuse, che vedrebbero Barbara D'Urso, 66 anni, come capro espiatorio del trash in TV sulle reti berlusconiane.

Myrta Merlino e le novità per Pomeriggio 5
Pomeriggio 5: le novità di Myrta Merlino

In tutto ciò, secondo gli ultimi rumors, pare che Pomeriggio 5 avrà un nuovo pubblico, molto particolare. Proprio da qui partono le novità del programma, che avrà un look totalmente rinnovato, per la presentatrice Myrta Merlino, 54 anni, approdata a Mediaset dopo l'esperienza nella rete di Urbano Cairo, La7. Se eravamo stati abituati a un pubblico seduto, dedito all'applauso a ogni gesto o lacrima di Barbara D'Urso, quello voluto dalla Merlino sarà totalmente diverso.

Sembra, infatti, che la giornalista campana, dopo diverse riunioni con i vertici dell'azienda, abbia optato per un "pubblico parlante", in grado di esternare il pensiero della gente comune. Ed ecco quindi che ci saranno giovani, donne, anziani, che potranno finalmente prendere la parola e dire il proprio pensiero sulle vicende commentate dagli ospiti in studio.

Myrta Merlino "sposta" il programma

Anche lo studio di Pomeriggio 5 cambia look. Se eravamo abituati a quelle luci, capaci di illuminare la presentatrice in punti inarrivabili, ci aspettano grosse novità. I nuovi studi di Pomeriggio 5 non saranno più, com'è sempre stato, a Cologno Monzese, bensì saranno trasferiti nella Capitale, a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

Sarà lì che gli ospiti raggiungeranno Myrta Merlino, in attesa di andare in onda su Canale 5. Nel frattempo, la neo-conduttrice (anche lei napoletana come Barbara D'Urso) ha ringraziato il suo nuovo pubblico con una clip che già è girata sui canali Mediaset. Inoltre, Myrta Merlino si è detta carica per la nuova sfida che l'attende, con un post su Instagram, in cui dichiarava di aver concluso le vacanze estive:

"Titoli di coda su un'estate fatta di colori intensi, mare meraviglioso, amore luminoso, amicizia che rigenera. Ma anche di scelte importanti: è il momento di viverle appieno e di lanciare il cuore oltre l’ostacolo…. Pronta alla nuova sfida che mi aspetta, io ovviamente aspetto tutti voi!".

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore parte prima, la Rai ha deciso: quando ricomincia

Lascia un commento