"Sei uno scimmione", veleno contro Gianni Sperti: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Panico nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne: Gianni Sperti si becca dello 'scimmione'. Interviene Maria De Filippi.

Gemma Galgani ha avuto un appuntamento con Maurizio, un uomo di 57 anni. Sono usciti insieme, e sembra che Gemma abbia già iniziato a dare dei nomignoli affettuosi a Maurizio, chiamandolo addirittura "pesciolino". Durante l'appuntamento, Maurizio aveva portato con sé un girasole come regalo per Gemma, ma purtroppo è appassito durante il tragitto di 300 km. Gemma ha cercato di sedurlo invitandolo in piscina e sembrava interessata a baciarlo, ma Maurizio ha inizialmente rifiutato. Inoltre, Gemma ha avuto l'opportunità di conoscere Tonino, un altro cavaliere  del Trono Over di Uomini e Donne. La loro uscita è stata romantica, e si sono scambiati un bacio appassionato. Tuttavia, Gemma ha poi rivelato di essere più interessata a Maurizio e ha in questo modo liquidato Tonino.

Nel frattempo, anche Cristina, un'altra dama ha conosciuto un cavaliere di nome Gianluca, e i due sembrano frequentarsi gradualmente. Inoltre, è apparso un nuovo protagonista di nome Marco, che ha avuto l'opportunità di conoscere tre dame, tra cui Roberta. Tuttavia sembra che Marco non abbia avuto successo con nessuna delle donne coinvolte. Nel corso delle registrazioni c'è stata anche una discussione accesa tra Tina ed Elio, che è poi degenerata in un litigio. Tina ha addirittura portato dei cannoli alla ricotta in studio, nonostante l'avversione di Elio per questo alimento, una questione che aveva già causato tensioni nella passata stagione. La puntata è esplosa durante un momento molto particolare, che ha ancora una volta riguardato Gemma e la sua rivale Aurora.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Aurora in una lite accesissima

La nuova registrazione di Uomini e Donne comincia col botto, ovvero con una discussione animata tra Gemma e Aurora. La prima ha accusato la seconda di aver pubblicato un post sui social contro di lei. Il confronto è andato avanti, e Gianni sembra essere intervenuto a sostegno di Gemma, dichiarando di voler indagare sulla questione, specialmente dopo che Gemma ha mostrato il contenuto del post sui social con il nome oscurato. Aurora, uscita dallo studio per cercare di risolvere la situazione con Gemma, sembra aver chiamato Gianni Sperti "Scimmione". In generale, l'atteggiamento delle due donne non è piaciuto alla conduttrice Maria De Filippi, che è intervenuta rimproverando entrambe per il loro comportamento alquanto immaturo.

gianni sperti
Gianni Sperti al suo compleanno qualche mese fa

 

A quanto pare, la padrona di casa non ha affatto gradito, anche alla luce della nuova direzione intrapresa dall'azienda. Niente trash e momenti troppo animati: tutto deve assumere una piega diversa e molto più moderata. A quanto pare le linee guida non sono state seguite al meglio: staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime registrazioni. Verranno presi dei duri provvedimenti contro Aurora e anche lei, magari sarà allontanata dal programma?

LEGGI ANCHE>>>Paola Barale svela il retroscena sul suo matrimonio con Gianni Sperti: "Non voleva mai farlo"

Lascia un commento