Anna contro Conor McGregor: "Non capisco perché..."

Ha fatto scalpore il segui messo su Instagram da Conor McGregor ad Anna Pepe, la rapper italiana. La donna ha dichiarato ultimamente di essere sorpresa da questa reazione e non si spiega come sia successo, visto che i due non si conoscono né tantomeno hanno mai avuto modo di chiacchierare.

Chi è Conor McGregor

La leggenda irlandese delle arti marziali miste (MMA) Conor Anthony McGregor è uno dei più grandi artisti sul ring negli sport da combattimento. Le sue imprese all'Ultimate Fighting Championship (UFC) sono state così fenomenali che hanno reso Conor McGregor, come è conosciuto professionalmente, uno degli atleti più ricchi del mondo in termini di patrimonio.

Conor McGregor segue Anna su Instagram: il caso
Perché Anna Pepe è seguita da Conor McGregor

Nato a Dublino, in Irlanda, McGregor è soprannominato "The Notorious" ed è considerato la più grande attrazione delle MMA. Ha iniziato a gareggiare in UFC nel 2013 e, nonostante abbia annunciato il suo ritiro una seconda volta nel 2020, è tornato a competere l'anno successivo.

Tuttavia, McGregor non è tornato a competere all'interno del ring ottagonale dell'UFC da quando si è rotto una gamba durante la partita di UFC 264 contro la star americana delle MMA Dustin Poirier nel luglio 2021. Ma era tornato nell'UFC all'inizio del 2023 come allenatore sul set della serie televisiva americana The Ultimate Fighter, con il combattente americano di MMA Michael Chandler.

Sul fronte personale, McGregor ha tre figli con la fidanzata Dee Devlin, con la quale ha una relazione dal 2008. La famiglia viene spesso vista insieme in vacanza o trascorre del tempo personale. Il pugile irlandese ha annunciato il suo ritorno durante la sua presenza alla O2 Arena di Londra per assistere all'incontro di boxe tra Anthony Joshua e Robert Helenius . 'The Notorious' ha confermato che combatterà nell'UFC a dicembre contro Michael Chandler.

Cos'è successo con Anna Pepe

Il 16 agosto Anna Pepe pubblica un post molto curioso sui suoi social network. A quanto pare, l'atleta irlandese Conor McGregor avrebbe iniziato a seguire l'artista italiana, con tanto di like a ciò a che posta. La rapper, però, non ha mai conosciuto Conor McGregor, né ha avuto mai modo di incontrarlo per scambiarci qualche chiacchiera.

Anna: "Conor McGregor mi segue"
Il post di Anna Pepe

Immediatamente il post di Anna ha fatto il pieno di like e commenti, tutti incuriositi su come mai lo sportivo avesse iniziato a seguirla. C'è chi ipotizza che McGregor abbia una cotta per Anna, chi dice che abbia dei gusti musicali simili ai suoi, chi invece crede che si sia semplicemente confuso o che il dito dell'atleta abbia premuto per sbaglio il tasto segui.

Ciò che è interessante è che Conor McGregor, comunque, sta continuando a seguire Anna Pepe sui social e che spesso mette like a ciò che pubblica.

LEGGI ANCHE>>> Salmo contro Luchè, ci risiamo: ecco cosa ha fatto stavolta contro il napoletano

Lascia un commento