I Cesaroni, si riguarda dopo anni: la reazione della protagonista è divertentissima

Uno dei protagonisti più acclamati della serie I Cesaroni, si è rivista dopo anni in TV, mentre interpreta il suo ruolo tanto amato. La clip ha fatto immediatamente il giro del web, con centinaia di migliaia di visualizzazioni e commenti. “Eri più giovane”, dice una voce fuori campo, ironizzando sulla reazione meravigliata della nota attrice.

I Cesaroni: un successo mai visto prima

I Cesaroni è stata una serie TV italiana prodotta dalla Publispei e RTI di Carlo Bixio dal 2006, ispirata alla serie originale spagnola "Los Serrano". La storia ruota attorno ad una grande famiglia, quella dei Cesaroni, formata da un'ex coppia, Giulio e Lucia (che si innamorano nuovamente dopo molti anni) e dai loro cinque figli (tre di Giulio e due di Lucia). Vivono i loro problemi e la loro vita circondati dai loro amici.

Cosa ha fatto Elena Sofia Ricci quando ha rivisto i Cesaroni in TV
I Cesaroni: il segreto del successo

La grande fortuna de “I Cesaroni” è la capacità di approcciare target diversi, dagli adolescenti agli adulti. Basti pensare alle tre coppie formate da Lucia e Giulio, Marco ed Eva, Rudi e Alice. Attori come Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont hanno trovato il successo grazie a questa serie e personaggi già noti come Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Antonello Fassari sono oggi alcuni degli attori italiani più amati. Nel corso del tempo, è diventata una delle serie più conosciute e amate, quasi "iconica", divenendo un fenomeno della cultura pop made in Italy.

Cosa ha fatto Elena Sofia Ricci

In un video che oramai gira sia su TikTok che su Instagram, la celebre attrice che interpretava la moglie di Giulio (Claudio Amendola), si riguarda dopo anni dalla fine della serie TV. Elena Sofia Ricci non crede ai suoi occhi.

@pentole.e.bicchieri

Elena Sofia Ricci sarà sempre Lucia Liguori ❤️😭🥹 #elenasofiaricci #cesaroni #lucialiguori #giulioelucia #serietv #perte #tv #mediasetinfinity #claudioamendola

♬ suono originale - La Famiglia Cesaroni

La donna, oggi 61enne, rivede le immagini di I Cesaroni passare in tv e si diverte mentre commenta il suo look. “Guarda lì, non avevo niente sotto al mento” – dice Elena Sofia Ricci. D’altra parte, il tempo passa per chiunque, infatti la sua amica, che ha ripreso la reazione dell’attrice, afferma: “Eri soltanto più govane”.

Nata a Firenze, dopo alcuni ruoli minori esce nel 1984, con il film Impiegati di Pupi Avati, per il quale vince il premio come migliore attrice esordiente. Nel 1988 ha vinto un David di Donatello come migliore attrice non protagonista e un Nastro d'Argento nella stessa categoria per il suo ruolo in Io e mia sorella di Carlo Verdone.

Nel 1990 la Ricci ha vinto un David di Donatello come migliore attrice e un Ciak D'Oro nella stessa categoria per la sua interpretazione in Ne parliamo Lunedì. Nel 2018 ottiene invece il Nastro d'Argento come migliore attrice per il ruolo di Veronica Lario in Loro di Paolo Sorrentino. L'anno successivo vince il David di Donatello come migliore attrice per lo stesso film.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci spiazza sul nuovo fidanzato Giulio Fratini: occhio a questa frase

Lascia un commento