Ilary Blasi copia spudoratamente la più bella di Instagram: il nuovo look uguale a...

Ilary Blasi ha deciso di cambiare totalmente look dopo le vacanze. Si ispira palesemente alla più bella e imitata di Instagram.

Ilary Blasi è rientrata dalle sue lunghe e animate vacanze estive. Brasile, Sardegna, Cortina d'Ampezzo e poi la Puglia insieme ai suoi figli. Una serie di spostamenti da fare invidia a molti che a stento possono permettersi un quarto di quel tipo di soggiorni. La conduttrice è attualmente in stand-by per quel che riguarda i suoi prossimi impegni in tv. Non si sa bene ancora se e quando la rivedremo, e soprattutto se sarà ancora Mediaset la sua collocazione.

La sua vita nel frattempo procede spedita verso la battaglia legale che sancirà il divorzio da Francesco Totti e la sua relazione con il fidanzato Bastian Muller. Senza contare poi, l'amore per i suoi tre splendidi figli: Cristian, Isabel e Chanel. Il rientro a Roma è stato caratterizzato da un immediato ritorno dal suo parrucchiere di fiducia. La presentatrice dopo anni ha cambiato look, sbarazzandosi del suo biondo platino che l'ha accompagnata davvero per molto tempo: ecco come ha deciso di colorare e acconciare i capelli e a chi si ispira: una vera celebrità su Instagram.

Ilary Blasi cambia look: la sua fonte di ispirazione

Una copia spudorata, ma che andava fatta in quanto la fonte di ispirazione è proprio la celebrità in questo momento più seguita e imitata su tutti i social. Proprio come l'ex-moglie di Francesco Totti, la suddetta modella e influencer si è sbarazzata tempo fa di un biondo platino. In questo modo ha lanciato spazio a tonalità più naturali e calde. Questo rende tutto più glamour e adatto a vari incarnati, outfit e make-up, soprattutto da sfoggiare sui vari red carpet. Palesemente anche consigliata da professionisti di fiducia che la seguono, Ilary Blasi ha deciso di optare per questa soluzione, che le conferisce anche qualche anno in meno: sembra una ragazzina.

ilary blasi
Ilary Blasi e Hailey Bieber, influencer americana che ha lanciato la moda dell'honey blonde

Si chiama "honey blonde", ovvero biondo miele, che richiama tonalità più naturali e scure rispetto al chiaro che tutte e due hanno portato per svariati anni. Si può scegliere di farlo più tenue, o eventualmente più scuro e intenso: la parola d'ordine è quella di scaldare il tutto e renderlo più morbido e meno netto. Un cambio netto, ma neanche troppo drastico se ci fate caso, che soprattutto camuffa l'odiatissima ricrescita, visibile dopo solo qualche giorno dopo le continue colorazioni di prima. Insomma, se vi è venuta voglia di correre dal parrucchiere per ispirarvi, sapete già quale immagine mostrare: avete l'imbarazzo della scelta. La fonte di ispirazione è Hailey Bieber, moglie della pop-star canasdese Justin Bieber e modella da milioni di seguaci.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, lungo abbraccio col collega famosissimo: "Finalmente ancora insieme"

Lascia un commento