Temptation Island: ecco quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici

Temptation Island segue un gruppo di coppie che frequentano un momento cruciale della loro relazione, in cui devono decidere reciprocamente se sono pronte a impegnarsi l'una con l'altra per il resto della loro vita o se devono prendere strade separate. Insieme, le coppie viaggiano verso un paradiso tropicale, dove si uniscono a una serie di uomini e donne idonei. Lì vivono la “vita da single”, in un test che ha lo scopo di aiutare a rispondere alle domande più difficili sulla loro relazione.

Il successo di Temptation Island

Temptation Island è basato sulla serie TV olandese originale Blind Vertrouwen, che si traduce in "Cieca Fiducia". Inizialmente è stato presentato in anteprima su Fox nel gennaio 2001. La seconda stagione andò in onda meno di un anno dopo, nell'ottobre dello stesso anno. Ci fu poi una pausa di due anni prima che la terza stagione tornasse in onda, nell'agosto 2003.

Temptation Island: cosa sapere sui corteggiatori e sulle corteggiatrici
Una delle coppie della passata stagione di Temptation Island

Prendi quattro coppie impegnate l'una con l'altra, ma al bivio nelle loro relazioni e mandale in una vacanza meravigliosa in paradiso, separate dal loro partner. Sebbene siano lontani, non saranno soli e trascorreranno i loro giorni e le loro notti in compagnia di attraenti single, tutti in cerca di amore.

Insieme, le coppie vivono la vacanza più bella in paradiso, dove si uniscono a uomini e donne single, tutti in cerca di amore. Lì vivono la "vita da single", in un test che ha lo scopo di aiutare a rispondere alle domande più difficili sulla loro relazione.

Corteggiatori e corteggiatrici: quanto guadagnano

Le coppie devono affrontare i propri dubbi e rispondere alla domanda “è davvero la persona giusta o c’è qualcuno migliore là fuori per me?”. In questo ambiente perfetto, la vita è piena di feste, fughe romantiche e conversazioni sincere. Nella loro ricerca di chiarezza giocheranno a giochi di seduzione, ma può essere anche che alla fine cederanno alla tentazione.

Temptation Island raddoppia: cosa sappiamo
Il presentatore di Temptation Island, Filippo Bisciglia

Arrivati alla sera, il presentatore invita ciascun gruppo a un falò, dove verrà mostrato esattamente cosa hanno fatto i loro partner. Per alcuni è motivo di sollievo; per altri sospetto, rabbia o vendetta immediata.

Dopo la prova finale, un appuntamento da sogno di 24 ore con il loro single preferito, le coppie si riuniscono. È il momento delle dichiarazioni emotive, delle amare recriminazioni e della domanda finale: torneranno a casa insieme o prenderanno strade separate?

In tutto ciò, a fare da contesto amoroso ci sono i single tentatori e le single tentatrici. Lo stipendio per tre settimane di “lavoro”, al sole, in spiaggia, in una località da sogno, secondo alcuni rumors, varia dai 1.800 euro ai 2.600 euro. In molti hanno già dichiarato di voler partecipare alla prossima stagione di Temptation Island, che quest’anno raddoppierà, con una versione invernale chiamata, per l’appunto, Temptation Island Winter.

LEGGI ANCHE>>> "Tutto pronto", Myrta Merlino nei camerini Mediaset: anticipazioni su Pomeriggio Cinque

Lascia un commento