"Tutto pronto", Myrta Merlino nei camerini Mediaset: anticipazioni su Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino condivide il primo messaggio dai camerini Mediaset: tutto è pronto per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

Myrta Merlino è una giornalista, conduttrice e personaggio televisivo italiana. È nata il 17 dicembre 1972 a Terzigno, in Campania ed è diventata una figura popolare nel panorama mediatico grazie al suo lavoro in televisione e al suo stile di conduzione unico. Ha iniziato la sua carriera nel giornalismo, lavorando inizialmente per alcune testate locali. Successivamente ha lavorato per importanti reti televisive italiane, conducendo programmi di informazione e approfondimento. La sua presenza carismatica e la sua abilità nel condurre interviste hanno contribuito al suo successo.

Si è anche distinta per il suo impegno sociale e politico. Ha affrontato temi importanti come l'uguaglianza di genere e i diritti delle donne, e ha partecipato a iniziative per promuovere il dialogo e il cambiamento sociale. La sua carriera televisiva e giornalistica l'ha resa una figura di spicco nell'ambito dell'informazione e dell'intrattenimento in Italia, per questo motivo Pier Silvio Berlusconi l'ha arruolata nella nuova Mediaset e a Pomeriggio Cinque dopo Barbara D'Urso: le prime anticipazioni dagli studi del programma, in partenza lunedì 4 settembre.

Myrta Merlino Pronta per Pomeriggio Cinque: il messaggio dai camerini Mediaset

"Riunioni, incontri, idee: ricomincia la vita di redazione per dare corpo alla nostra nuova sfida: raccontare la realtà, ogni pomeriggio.
Buon lavoro a noi e buona ripartenza a tutti!". Queste le parole nell'ultimo post di Myrta Merlino su Instagram. Dopo le vacanze è tornata negli studi Mediaset di Roma: è parte dell'azienda a da qualche mese, ma lo sarà a tutti gli effetti a partire da lunedì. A lei il compito di condurre il contenitore pomeridiano di informazione e attualità: si scontrerà con Alberto Matano e La Vita in Diretta. Un confronto molto acceso su cui entrambe le aziende puntano molto, ma a quanto pare i due si sono sentiti e fatti coraggio a vicenda.

myrta merlino
Le prime immagini di Myrta Merlino negli studi Mediaset di Roma. Proprio lì prenderà corpo il nuovo Pomeriggio Cinque

Dalle sue frasi è possibile carpire le prime anticipazioni che hanno a che fare con la nuova edizione della trasmissione. Idee e spunti per rendere il tutto il più variegato possibile, ma allo stesso tempo un contenitore esaustivo, che possa informare gli italiani come meritano e diventare un vero e proprio punto di riferimento. Serve autorevolezza e un format in cui tutti i telespettatori di Canale 5 possano rivedersi e a cui si affidino totalmente, da qui fino al prossimo anni. Naturalmente l'azienda punta a rinnovare il tutto anche il prossimo anno. Appare più che mai importante, soprattutto in questo delicato e particolare momento storico.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso contro Pomeriggio 5: "Ve lo dico col cuore..."

Lascia un commento