Fedez, che schiaffone a Stash dei The Kolors! La bomba che cambia tutto all'improvviso

Fedez si prende la sua rivincita dopo un'estate alquanto movimentata. Ecco cosa sta succedendo.

L'estate dei Ferragnez è stata naturalmente trascorsa in località da sogno, con tutti i comfort di cui hanno la fortuna di poter disporre. Ibiza è stata la meta prediletta, dove hanno affittato una villa in cui hanno trascorso la parte centrale del mese di agosto. Dopo una breve sosta in montagna sulle Dolomiti, ora è tempo di tornare nella loro amata Milano. Fedez è stato protagonista del ventaglio di hit estive pubblicando con J-Ax e Annalisa la loro Disco Paradise. Un brano che continuiamo a sentire in radio a ripetizione e che è un mix tra le sonorità anni '80 e quelle pop più contemporanee.

Li abbiamolvisti cantare ed esibirsi nelle principali pazze d'Italia, ma l'altra sera agli Rtl 102.5 Music Awards, non è stata la loro la canzone eletta hit per eccellenza dell'estate 2023. Hanno trionfato i The Kolors e Stash con la loro Italodisco. Da qui una pioggia di sfottò contro il rapper milanese, che a detta di voci vicine e stando agli ultimi avvenimenti che lo hanno coinvolto, è ritenuto estremamente competitivo quando si tratta di queste cose. In silenzio e con classe, si è preso la sua rivincita.

Fedez e lo schiaffo ai The Kolors: gli ultimi dati

A quanto pare Stash e i The Kolors hanno polverizzato la hit che Fedez ha sfornato questa estate. Non è riuscita ad eguagliare il successo di Mille, che due anni fa ha sbaragliato la concorrenza con Orietta Berti e Achille Lauro. In punta di piedi, il brano degli ex vincitori di Amici di Maria De Filippi ha conquistato la piazza e i consensi del pubblico italiano: ma cosa dicono con esattezza i numeri aggiornati? A quanto pare c'è un ribaltone dell'ultima ora che cambia davvero tutto.

fedez
I dati aggiornati che riguardano Spotify e i brani estivi più ascoltati

Trash Italiano ha condiviso la classifica delle canzoni che in assoluto sono state più cliccate durante questi mesi. Nessuna delle due è in vetta, ma c'è un dominio rilevante che cambia totalmente le carte in tavola. Disco Paradise supera di gran lunga Italodisco. Fedez dunque si riprende tutto quello che ha conquistato le precedenti annate con classe, ma in maniera più che incisiva. La giusta dimostrazione che mette a tacere tutti coloro che in questi giorni lo hanno ridicolizzato per via dei trionfi dei The Kolors e la professionalità di Stash, molto più proiettato verso la musica e meno sui social. A quanto pare ha preferito parlassero i numeri e il gradimento dei fan rispetto a polemiche sterili che talvolta esplodono a caso sulle principali piattaforme web.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, un messaggio inaspettato da parte della suocera: "Guardate cosa mi ha scritto!"

Lascia un commento