Ermal Meta, un ex di Amici pronto a duettare con lui: di chi si tratta

Un duo decisamente inaspettato quello che ci aspetta. Ermal Meta e Alez Wyse si sono scattati un bel selfie e lo hanno postato sulla pagina ufficiale del cantante vincitore della sessantottesima edizione di Sanremo. C'è qualcosa che bolle in pentola, altrimenti non si spiegherebbe la frase dell'artista italo-albanese.

Ermal Meta: un vero artista

Ermal Meta è un musicista albanese-italiano. La sua musica combina ritmi dance costanti, melodie pop allegre e voci fluide. L'artista è nato a Fier, in Albania, nel 1981 e si è trasferito con la famiglia a Bari, in Italia, quando aveva 13 anni. Suonava la chitarra con la band italiana Ameba4, che ha pubblicato il loro album di debutto omonimo nel 2006. Successivamente, si è poi unito a La Fame di Camilla.

Ermal Meta e Alex Wyse: cosa sapere
Ermal Meta e Alex Wyse hanno in serbo qualcosa per i fan

Ha intrapreso la carriera da solista nel 2013 e ha pubblicato il suo album di debutto, Umano, nel 2016. Il suo seguito del 2017, Vietato Morire, ha raggiunto il numero uno nella classifica internazionale italiana di Billboard. L'anno successivo vince il Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con la canzone Non mi avere fatto niente, classificandosi quinto all'Eurovision Song Contest.

Da sempre apprezzato per il suo stile e i suoi testi, è autore, tra gli altri, per Marco Mengoni, Patty Pravo, Annalisa, Chiara e Alberto Urso. Ermal Meta è un artista a tutto tondo, capace di cacciare il meglio da chi gli è accanto. Per questo motivo, tiene banco la foto scattata insieme all'ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, Alex Wyse.

Cosa succede con Alex Wyse

Chi l'avrebbe mai detto che avremmo visto questi due insieme un giorno. Ermal Meta e Alex Wyse hanno scattato una foto insieme, abbracciati, dopo una intensa giornata di lavoro. La scritta cita: "Ho passato un paio di giorni in studio con Alex Wyse. Il bimbo ha più talento di quello che pensavo, bravo!".

In molti si sono catapultati su Instagram per vedere coi loro occhi questa coppia inedita. Ermal Meta ha un po' di barba incolta, forse segno dell'estate o della trasandatezza causata dal lavoro a pieno ritmo. Quel che è certo è che per l'ex di Amici è pronto un 2024 coi fiocchi, sotto l'algida guida di un cantante come Ermal Meta.

Se il ragazzo prodigio, dopo aver ascoltato i consigli di Maria De Filippi, prenderà in considerazione anche quelli del cantante italo-albanese di 42 anni, siamo certi che non avrà problemi nel programmare il proprio futuro. Alex Wyse conta più di 50 milioni di streaming sulle piattaforme digitali e 450mila followers su Instagram. Ermal Meta, invece, 622.000.

LEGGI ANCHE>>> Airbnb, cambia tutto: ecco a cosa bisogna stare attenti adesso

Lascia un commento