Ida Platano cambia look per il ritorno a Uomini e Donne: capelli mai così corti

Ida Platano cambia look per il ritorno nello studio di Uomini e Donne. Non l'avevamo mai vista così.

Ida Platano è stata una delle presenze che più hanno alimentato dinamiche nello studio di Uomini e Donne. Il popolare dating-show di Canale 5 è in assoluto uno dei programmi più visti e attenzionati. La dama che abita a Brescia e di professione fa la parrucchiera, ha mostrato una personalità forte, ma allo stesso tempo anche tanto fragile. La storia d'amore che più l'ha vista ridere, ma anche piangere e arrabbiarsi, è stata quella con Riccardo Guarnieri.

I due sono usciti una volta insieme dal programma, ma la loro relazione non è andata a gonfie vele. Hanno frequentato altre persone e ora la dama è felice al fianco di Alessandro Vicinanza, conosciuto nello stesso contesto. A quanto pare però, la rivedremo presto nello studio di Canale 5. In primis per parlare della loro estate insieme, ma pare possa diventare a tutti gli effetti opinionista e commentare le vicende che hanno a che fare con i vari protagonisti dei due troni. Per farlo ha deciso di cambiare look e dire addio alla sua chioma folta e lunghissima: ecco cosa ha deciso di fare.

Ida Platano ci da un taglio: cambio look stratosferico

Essendo parrucchiera e gestendo un salone molto frequentato, è normale che Ida Platano sia attenta a tutte le nuove tendenze e che cerchi di rispettarle per aggiornarsi e saper soddisfare i suoi clienti. Negli anni in cui è stata presente nel popolare programma Mediaset, è sempre apparsa con look che hanno sorpreso molte sue fan, che hanno cercato di replicare per ricreare al meglio lo steso effetto. Capelli acconciati in ogni modo: treccine, ricci afro e il classico liscio perfetto. Questa volta ha deciso di optare per un cambiamento decisamente inaspettato, che in pochi avrebbero immaginato conoscendo i suoi gusti.

ida platano
Il drastico cambio look di Ida Platano, biondissima per il suo grande ritorno nello studio di Uomini e Donne

In primis ha notevolmente scalato e accorciato i capelli, che adesso risultano molto più leggeri e fluenti. La tendenza del capelli scalato sta prendendo sempre più piede nell'ultimo periodo ed è seguita da molte star che per tanto tempo hanno preferito tagli molto meno sbarazzini. Quello che però più sorprende è sicuramente il colore: un biondo che man mano diventa sempre più chiaro seguendo la lunghezza dalla radice ed è molto più freddo rispetto ai suoi standard, solitamente di tonalità maggiormente calde. Il tutto si abbina perfettamente al suo incarnato e permette anche di camuffare al meglio i capelli bianchi, laddove se ne sentisse il bisogno.

LEGGI ANCHE>>>"Cari autori del Grande Fratello...": attore famosissimo disintegra la produzione, cosa ha scritto

Lascia un commento