"Non me lo aspettavo, ho sbagliato tutto!": Giorgia Soleri a Venezia parte malissimo

Giorgia Soleri costretta a fare un passo indietro giunta a Venezia per il Festival del Cinema.

Giorgia Soleri è stata recentemente un volto molto chiacchierato per la fine della storia d'amore con Damiano David, leader dei Maneskin, I due si sono amati per 5 lunghi anni, nonostane le malelingue e la vita, negli ultimi tempi quasi sempre in giro per il mondo dell'interprete romano. Il grande clamore è iniziato quando proprio lui è stato beccato, intento a baciarsi con un'altra ragazza in una discoteca a Ibiza. Da quel momento tutti e due si son o giustificati parlando di scelte consapevoli, errori e amore libero.

giorgia soleri
Giorgia Soleri e Damiano David prima di dirsi definitivamente addio

Fatto sta che da qualche tempo non si seguono più su Instagram e sembrano proiettati sulle loro vite, ignorandosi almeno dinanzi ai riflettori che li hanno osservati per tutto questo tempo. La Soleri è ormai un'influencer e attivista molto seguita sui social, che continua con il suo lavoro e i suoi impegni. Attualmente si trova a Venezia, invitata per l'iconico red carpet a cui ha già preso parte in passato. Peccato però che l'arrivo non è stato tanto leggero da superare: c'è stato un problema notevole che ha condiviso con i suoi follower su Instagram.

Giorgia Soleri, Venezia parte con il piede sbagliato

Un'Italia con temperature che nel corso delle precedenti settimane hanno fatto soffrire e sudare chiunque, arrivando a dei livelli mai nemmeno sfiorati in passato. Siamo dinanzi ad una tregua brusca, che non si sa se e fin quando durerà. Già in queste ore stiamo assistendo in alcuni punti ad una risalita, che pare destinata a correre ancora più veloce nel corso delle prossime ore. A quanto pare è una situazione che ha preso Giorgia Soleri davvero in contropiede, rovinando almeno in parte il suo arrivo in Laguna.

Avendo riscontrato in quel di Roma da cui è partita, una temperatura molto più mite, si è avviata verso la città della Mostra con un abitino a maniche lunghe e degli stivali in pelle. Non aveva fatto i conti con la reale situazione climatica sul posto, che a quanto pare è attualmente ben più afosa rispetto a quella della Capitale. L'influencer pare si sia notevolmente pentita del modo in cui ha deciso di vestirsi per il primo look, altrettanto osservato, ma meno importante rispetto a quello che poi si sceglie per il tappeto rosso. La partenza non è stata certo delle migliori. Si Spera possa correggere il tiro in corso d'opera, ma sicuramente sarà egregiamente in grado di farlo.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, finalmente un look da copiare: Cecilia Rodriguez brilla in Laguna

Lascia un commento