MamboLosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano, originario di Vicenza. Ultimamente sta girando un video di nuovo risalente a un anno fa, dove, durante una sua esibizione, un fan ha provato a rubargli gli occhiali da sole che stava indossando. Ecco come ha reagito MamboLosco.
MamboLosco sulla scia del successo
Nato da padre statunitense (era un militare dell'esercito USA) e madre italiana, è membro del collettivo della Sugo Gang. MamboLosco nel 2017 pubblica i primi singoli, tra cui “Guarda Come Flexo” e “Piano Piano Way” riscuotono il maggiore successo.

Nello stesso anno entra a far parte dell'etichetta Triplosette Entertainment e nel 2018 continua ad affermarsi nella scena rap nazionale con vari singoli e collaborazioni, tra cui “23 coltellate” con Higsnob e “Lento” con BoroBoro.
Nel 2019 esordisce con il suo primo album ufficiale Arte, nato negli anni con il supporto del gruppo vicentino SUGO GANG, che comprende anche il brano "Twerk", ora disco di platino, con 50 milioni di stream su Spotify e 23 milioni di visualizzazioni su YouTube, con la partecipazione di Boro Boro.
A questo ha fatto seguito nell'estate 2020, un album congiunto "CALDO" con 157 milioni di stream e quattro settimane nella top 20 degli album più venduti, incluso il successo "Lento", attualmente in streaming con 110 milioni e oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube, stabilendo un record per un album triplo platino.
Nel 2021 esce il singolo "Demon", attualmente certificato disco d’Oro. Nel 2022 pubblica "BlaBlaBla", ancora una volta certificato per il Disco d'Oro "#Sì" feat. Tony Effe e "Il bandito".
Cos'è successo
Durante le serate estive, molte discoteche affidano ai rapper l'intrattenimento notturno. Ed è anche il caso di MamboLosco, il quale è sempre più presente nelle notti glamour italiane. L'artista era stato invitato ad esibirsi in un rinomato locale, quando, dopo aver cantato i suoi pezzi più di successo, è sceso tra la folla. Accompagnato, come sempre, dai suoi bodyguards, MamboLosco ha salutato i fan, con il suo classico atteggiamento da bad boy ribelle.
D'improvviso, è sbucata una mano, che ha cercato di prendere dalle tempie gli occhiali da sole dal valore di 500 euro che stava indossando MamboLosco. Appena ha avvertito che qualcosa non andava, il cantante si è accorto che qualcuno stava provando a rubargli gli occhiali.
@c_r_a_z_y__t_i_m_e Rubano gli occhiali a @MAMBOLOSCO #mambolosco #occhiali #edt #foryou #viral #perte #rubano
Immediatamente, e senza nemmeno troppe scenate, il tentativo di furto è stato sventato e le guardie del corpo dell'artista vicentino hanno prontamente allontanato il ladro improvvisato.
La clip in questione risale almeno ad un anno fa, ma solo ultimamente sta facendo il giro del web, riscuotendo commenti e condivisioni. Il rapper, ha fatto sapere che al ladro non è successo nulla e non ha nemmeno sporto denuncia presso le forze dell'ordine.
LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta, un ex di Amici pronto a duettare con lui: di chi si tratta
