Antonella Clerici, malore in diretta: è successo in trasmissione, cosa ha avuto

Antonella Clerici ha mostrato nel corso degli anni tutto ai suoi telespettatori, anche i momenti di maggiore difficoltà nel pieno della diretta.

Una delle conduttrici più amate e seguite nel mondo della televisione italiana. Parliamo di Antonella Clerici, volto Rai da anni e presenza fissa nelle case degli italiani. I programmi del mezzogiorno, ovvero quelli che combinano buon cibo a tanta spensieratezza e buonumore, sono sicuramente il suo pezzo forte. A breve infatti, tornerà con il suo bosco e tutti i protagonisti di E' Sempre Mezzogiorno. Attualmente è a Portofino con il suo compagno Vittorio Garrone, prima del ritorno in tv.

Una professionista instancabile, ma soprattutto vera e autentica: per questo è così tanto amata dal pubblico italiano. Non ha mai nascosto momenti di cedimento, rabbia e commozione nel corso delle sue trasmissioni, che principalmente si svolgono in diretta. Il video in questione presente sulla piattaforma Youtube della Rai, mostra appunto un frammento che ritrae la conduttrice in preda probabilmente ad una colica durante La Prova del Cuoco. Ecco quali sono state le sue parole e come è stata sostituita.

Antonella Clerici, malore in diretta: come e quando è successo

La scena si svolge qualche anno fa, quando appunto Antonella Clerici era ancora alla guida de La Prova del Cuoco: con lei c'era Anna Moroni e la schiera di fidati chef che anno dopo anno si sono susseguiti tra ricette gustosissime. Si avverte all'inizio della clip che la padrona di casa appare affaticata e non al massimo delle sue forze. Ci ha abituato ad un'allegria in questi anni contagiosa, e una professionalità davvero fuori dal comune. Evidentemente il dolore e il fastidio erano talmente tanto forti da impedirle di continuare con la diretta. A questo punto, ha deciso di comunicarlo agli autori ed è giunta la co-conduttrice in suo soccorso.

Ancora un volta, nonostante la situazione di estremo e visibile disagio, la presentatrice continua fino alla fine e invita i telespettatori a donare per la ricerca contro il cancro e l'AIRC. "Non sono stoica. Penso di avere una colica in corso, ho bisogno di stendermi", queste sono state le sue parole che l'hanno poi portata a ritirarsi e lasciare spazio ai presenti. Non è stata la prima volta: purtroppo capita quando si va tutti i giorni in diretta: non si può sempre apparire al massimo delle proprie forze e in una forma sempre smagliante. Per fortuna la Clerici è forte e riesce a rialzarsi in qualsiasi occasione. Il pubblico non vede davvero l'ora di accoglierla di nuovo: sarà sicuramente una nuova stagione da non perdere, con ricette e siparietti incredibili e lei apparirà più bella e in forma che mai dopo la pausa estiva.

LEGGI ANCHE>>>Pomeriggio 5 in arrivo: l'ultimo sgarro a Barbara D'Urso è davvero incredibile

Lascia un commento