Che titolo di studio possiede Barbara Berlusconi, prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario?
Silvio Berlusconi, noto politico e uomo d'affari italiano, ha avuto cinque figli da due matrimoni diversi. L'Italia intera ha avuto modo di vederli tutti insieme in occasione dei suoi funerali in piazza DUomo, avvenuti a giugno scorso. Dal suo primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, è nata Marina Berlusconi nel 1966. Una donna d'affari che è stata presidente di Fininvest, un'importante holding di famiglia. Attualmente è alla guida di Mondadori, una delle più grandi case editrici italiane. Pier Silvio Berlusconi è nato il 28 aprile 1969. Lui è un imprenditore e figura chiave nell'azienda di famiglia Fininvest: attualmente è amministratore delegato Mediaset.
Dal suo secondo matrimonio con l'attrice Veronica Lario (pseudonimo di Miriam Bartolini), nasce Barbara Berlusconi, imprenditrice coinvolta in varie attività aziendali tra cui il settore editoriale. Eleonora Berlusconi nel 1986 e Luigi Berlusconi. È nato il 28 settembre 1988 ed è il più giovane dei figli di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Veniamo alla terza tra gli eredi, mamma e lavoratrice a tempo pieno. Conoscete il suo titolo di studio? Sicuramente non è quello che immaginate visti gli attuali impegni e i trascorsi degli altri membri della sua famiglia.
Barbara Berlusconi: ecco qual è il suo titolo di studio
Barbara Berlusconi è la terza figlia dell'ex Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi e di Veronica Lario. Nasce il 30 luglio 1984 a Arlesheim, in Svizzera. Ha studiato filosofia alla St. Catherine's College dell'Università di Oxford, dove ha ottenuto una laurea triennale. Successivamente, ha conseguito un master in Filosofia Politica all'Università di Milano. Ha anche frequentato la Scuola di Amministrazione Aziendale (SDA Bocconi) di Milano. Barbara Berlusconi è principalmente conosciuta per la sua carriera nel mondo degli affari. Ha lavorato all'interno delle aziende di famiglia, tra cui Fininvest, il gruppo di comunicazione e media di proprietà della famiglia Berlusconi. Ha occupato diverse posizioni di rilievo all'interno del gruppo Fininvest e Mediaset, tra cui quella di vicepresidente esecutivo. Ha anche partecipato a iniziative imprenditoriali al di fuori del mondo dell'editoria e dei media.

Successivamente è stata coinvolta nel calcio italiano attraverso il Milan, uno dei club più prestigiosi d'Italia. Ha svolto diverse funzioni dirigenziali all'interno del club e ha contribuito ai progetti di sviluppo e alla gestione del team. Barbara Berlusconi è anche conosciuta per il suo coinvolgimento in diverse iniziative sociali e culturali. Ha sostenuto progetti a favore dei bambini e delle famiglie e ha promosso diverse iniziative culturali. Una figura pubblica in Italia, non solo per la sua appartenenza a una delle famiglie più influenti del paese, ma anche per il suo impegno imprenditoriale e sociale. Avreste mai detto che la materie di pertinenza dei suoi studi era proprio la filosofia? La laure l'ha conseguita con 110 e lode.
LEGGI ANCHE>>>"Non mi interessa, meglio la Rai": clamoroso, chi gela Mediaset (e Pier Silvio Berlusconi)
