Barbie-mania: arriva l'annuncio ufficiale di Netflix

L'ondata d'amore di quest'estate per Barbie non è iniziata oggi, ma nel lontano 1959, quando la bambola Mattel è nata per la prima volta. Da allora, Barbie è diventata famosa come una rinomata icona della moda, anche se non senza la sua giusta dose di critiche. Con il passare degli anni 2000, questa bambola dai capelli biondi e iperfemminili è diventata un personaggio popolare nei film di animazione computerizzata, mostrando spirito avventuroso e azioni straordinarie che hanno ricordato agli spettatori il valore di essere una luce guida. Attualmente ci sono oltre 40 film animati su Barbie e Barbie di Greta Gerwig rappresenta il primo adattamento live-action

Barbie: un fenomeno mondiale

È innegabilmente la stagione delle Barbie. La febbre da Barbie è inevitabile. Quindi, questo è il momento perfetto per indossare un rosa brillante, concedersi un lecca-lecca e godersi tutto ciò che riguarda la bambola più famosa del mondo. Sebbene il film live-action non sia ancora su nessuna piattaforma di streaming, ci sono altri film animati sulla bambola Mattel da guardare per evocare lo spirito e il fascino della stagione magica che sta vivendo.

Netflix e Barbie: cosa sappiamo
Barbie arriva su Netflix? Ecco la verità

Per gli utenti Netflix, anche se non tutti i film sono disponibili sulla piattaforma di streaming, ci sono comunque alcune fantastiche opzioni che ricorderanno agli spettatori il suo incantevole universo. Preparati a essere trasportato in un mondo meraviglioso, pieno di tutto il fascino originale per cui Barbie è conosciuta, mentre aspettiamo l'arrivo del film live-action sulle piattaforme di streaming.

In arrivo su Netflix

Il film ha incassato una cifra storica al botteghino mondiale nei primi cinque giorni dall'uscita. Il film sta per superare la soglia dei 500 milioni di dollari al botteghino e, grazie alle recensioni entusiastiche, è diventato un film-evento della cultura pop. Tanti spettatori hanno espresso il loro apprezzamento online, ma a quanto pare la festa nella casa dei sogni non si è fermata quando le persone hanno lasciato il cinema. Grazie alla Barbie-Mania, la serie animata Barbie: Life in the Dreamhouse è entrata nella Top 10 di Netflix.

Barbie: il fenomeno mondiale arriva su Netflix
La Barbie-mania continua: cosa vuole fare Netflix

Per questo motivo Netflix sta pensando di realizzare una serie televisiva incentrata sulla bambola Mattel.

Se il film mantiene il suo ritmo storico, c'è una grande possibilità che possa unirsi all'ambito club dei miliardi di dollari. Dopo un massiccio weekend di apertura da 162 milioni di dollari, il film è diventato il più grande guadagno del lunedì della Warner Brother nella sua storia, incassando 26 milioni di dollari. Era abbastanza buono per battere Il Cavaliere Oscuro.

Se ciò non bastasse, la pellicola ha fatto di nuovo la storia diventando il film di maggior incasso della Warner Bros in quel giorno dai tempi delle festività natalizie di Aquaman. È il suo mondo e noi abbiamo il privilegio di viverci. Se ancora non lo hai fatto, puoi vedere in streaming Barbie: Life in the Dreamhouse su Netflix adesso prima di andare al cinema. Che aspetti?

LEGGI ANCHE>>> Barbie, la regista ha nascosto un dettaglio ai fan: di cosa si tratta

Lascia un commento