The Crown è pronta a ricreare il momento in cui Kate Middleton ha conquistato William, durante una sfilata di moda studentesca. In quella occasione, Kate indossava un abito trasparente mentre sfilava lungo la passerella.
The Crown 6: cosa sappiamo
Durante la serie finale della popolare serie Netflix, Ed McEvy, 22 anni, e Meg Bellamy, 20 anni, interpreteranno il Principe e la Principessa del Galles, nei primi giorni della loro relazione, quando studiavano a St. Andrews.

La coppia ha ricreato la notte memorabile in cui Kate, 20 anni, si pavoneggiava sicura di fronte ai suoi coetanei, la notte del 27 marzo 2002. Il principe William, che ha pagato 200 sterline per un tavolo a pochi centimetri dalla passerella, si è seduto guardando la sua futura moglie a bocca aperta.
La sottoveste di pizzo che Kate indossò quella sera costò solo 30 sterline, ma le viene attribuito il merito di aver dato il via alla sua relazione con William. L'abito è stato poi venduto per la cifra esorbitante di 78.000 sterline.
I produttori di Netflix hanno mostrato le foto di Meg, mentre ricreava la serata all'Edinburgh TV Festival, quando hanno discusso di come la prossima serie - che copre il periodo dal 1997 al 2005 - darà uno sguardo alla prima relazione dell'erede con Kate. I realizzatori hanno anche fatto luce sulla netta differenza che c'è tra il ruolo di Meg e il suo precedente lavoro a Legoland a Windsor.
Hanno detto al pubblico: "Meg era a Legoland a Windsor, lavorando in un costume credo da gallina, ma adesso è ben lontana da quello".
Le clip inedite con Kate Middleton
I capi di Netflix, durante la presentazione, hanno anche mostrato clip di William e Kate che si fissavano con desiderio in una biblioteca universitaria.

Le clip dietro le quinte, condivise su TikTok da veri studenti dell'università, mostravano in precedenza Meg vestita con una giacca blu scuro, gonna color kaki e stivali marroni al ginocchio mentre William aveva su un maglione a quadri e jeans. La scena si apre con Kate che osserva William prima di entrare in uno degli edifici universitari.
Mentre lasciano il campus, l'attrice che interpreta Kate, riconosce William - che sta passando davanti a loro - con un sorriso. Quello è il momento tanto atteso dai fan, che terrà incollati milioni di appassionati della serie davanti allo schermo. Dopo aver attraversato un vecchio cancello, William si gira e guarda Kate, cosa che ha spinto il pubblico dal vivo a sussultare da dove stavano guardando. In un'altra scena, c’era il principe Harry, interpretato da Luther Ford, che quasi sparava a qualcuno con un fucile.
LEGGI ANCHE>>> William e Harry ai ferri corti per colpa di un oggetto di Lady Diana: cosa è successo
