Il costume di Kim Kardashian si illumina e mette in risalto le sue forme: ecco come

Kim Kardashian, 42 anni, ha condiviso una nuova foto su Instagram, che ha fatto immediatamente discutere. Nello scatto, in posa al buio, indossa un bikini bianco brillante. I suoi occhi sono nascosti dietro un grande paio di occhiali da sole, mentre si appoggia all'ultimo gradino di una terrazza di legno. Non solo il suo costume sembra elettrico, ma anche la sua manicure verde.

Il costume che si illumina: cosa sappiamo

Kim Kardashian sfoggia spesso uno stile affascinante sulle sue pagine di social media e recentemente ha lanciato uno dei pezzi più strani di sempre. In un post pubblicato durante il fine settimana e intitolato "autoriflessione", si può vedere la megastar dei reality illuminare l'oscurità in un bikini che letteralmente brilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Sebbene non sia l'unica fonte di luce nella foto, sembra che gran parte della stessa Kim sia illuminata dal suo costume da bagno luminoso. Come ci si aspetterebbe, i fan nei commenti hanno iniziato immediatamente a inventare le loro battute.

Non hai bisogno di una torcia quando manca la corrente”, recita uno dei commenti con più like del post. "Facile con il bikini all'uranio", dice un altro. Anche il commento principale del post era uno scherzo a spese di Kim. "Sembri un preservativo che brilla nel buio", ha osservato esilarante un fan.

Il post ha raccolto molta attenzione accumulando oltre 900.000 Mi piace in meno di 24 ore. Ha raggiunto quei numeri nonostante la Kardashian lo abbia seguito con un altro post ore dopo di un selfie nello specchietto laterale nella sua macchina.

Kim Kardashian: gli scatti bollenti

In realtà, non tutte le sue foto in bikini sono state un successo. Il mese scorso, Kim Kardashian si è lamentata scherzosamente del fatto che la sua famiglia continuava a intralciarla mentre posava per una foto in un due pezzi nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

All'inizio di questo mese Kim Kardashian ha condiviso una serie diversa di foto in bikini che la mostravano in una luce un po' più glamour. Il post la mostrava mentre faceva una nuotata notturna in un radioso bikini dorato e raccoglieva oltre 4 milioni di Mi piace su Instagram. Le foto seguivano la sua apparizione ad un concerto di Drake a Los Angeles, insieme ad alcuni amici famosi.

Kim ha partecipato al tour "It's All A Blur" con Tristan Thompson, Kendall Jenner e Bad Bunny. Il solo fatto di aver assistito da sola a uno spettacolo di Drake, ha riacceso le voci che risalivano allo scorso anno. L'ex marito di Kim, Kanye West, ha accusato di infedeltà la Kardashian, anche se nulla è mai stato dimostrato in modo definitivo.

La maggior parte delle persone sembra credere ora che i due siano semplicemente amici.

LEGGI ANCHE>>> Barbie, la regista ha nascosto un dettaglio ai fan: di cosa si tratta

Lascia un commento