C'eravamo tanto amati... Simona Ventura è pronta a tornare a pieno titolo a essere la regina della televisione pubblica. Dopo 12 anni dall'ultima apparizione con la celebre trasmissione sportiva "Quelli che il Calcio...", Super-Simo ha voglia di rimettersi in gioco.
Simona Ventura pronta per una nuova avventura
Data oramai per certa la sua presenza a Ballando con le Stelle, insieme al suo compagno e futuro marito Giovanni Terzi, la Ventura conferma di essere una protagonista assoluta del piccolo schermo. Sembra che Milly Carlucci c'abbia tenuto non poco ad avere Simona Ventura. Infatti, l'ex moglie di Stefano Bettarini ha dovuto guardare il Festival di Sanremo dell'edizione del 2021 comodamente da casa sua, senza poter avere il microfono in mano e chiamare i cantanti in gara.
Quando @milly_carlucci CHIAMA… i #venterzi RISPONDONO!!!😉 Grazie per l’opportunità CI DIVERTIREMO @Ballando_Rai #ballandoconlestelle @terzigio pic.twitter.com/PenxPNjjHR
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) August 31, 2023
La Ventura, prossima alle nozze, avrebbe dovuto condurre il Festival di Sanremo per la seconda volta, insieme a Fiorello ed Amadeus. La nota conduttrice però, a causa del Covid, è stata costretta a rimanere a casa, in quanto risultata positiva qualche giorno prima. Per Simona Ventura quel momento è costato caro, visto che successivamente l'abbiamo vista tra gli ospiti de "Il cantante mascherato", senza un programma tutto suo.
Per questo motivo, sembrerebbe che mamma RAI abbia pensato di riaprire le porte per una nuova edizione di un programma storico, dove Super-Simo si troverebbe perfettamente calata nel ruolo. Effettivamente, in passato l'abbiamo vista alla conduzione di programmi come Le Iene, Mai Dire Gol e Il Boom, che, con lei al timone, hanno toccato sempre picchi di share molto alti.
L'indizio social: cosa sappamo
Gli ultimi giorni di vacanza per Simona Ventura a Milano Marittima, dove ha sfoggiato un costume da bagno con un fisico invidiabile, sono stati davvero frenetici. Dopo l'ufficialità della sua presenza da parte della RAI, insieme a quella del compagno Giovanni Terzi, è arrivato anche il video.
Correndo, insieme al suo fidanzato, Simona Ventura ringrazia per l'opportunità danzante datale da Milly Carlucci. Con un simpatico siparietto, i due futuri sposi hanno svelato l'un l'altro un segreto, prima del matrimonio. Simona dice: "Ti devo svelare un segreto" - e continua, affannando, - "vado a Ballando con le Stelle". Il compagno, ridendo, dice: "Anche io ti devo svelare un segreto, anche io ci vado!".
Dopo la scelta di #buongiorno di rimanere al @TorinoFC_1906 e di #zielinsky di rifiutare la #SaudiArabialeague ( e i suoi soldi ) penso ancora di più e tornare a parlare di calcio che amavo e che spero possa ritornare . https://t.co/cTwFIQZnGH
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) September 1, 2023
Ma non è finita qui, perché, il giorno dopo, Simona Ventura ha pubblicato un altro post, in cui afferma di bramare un ritorno al calcio: "Spero di tornare a parlare di calcio che amavo". Infatti, commentando le scelte dei due calciatori Piotr Zielinski e Alessandro Buongiorno, di aver rifiutato gli Emirati Arabi, l'ex conduttrice di Mai Dire Gol ha scritto: Dopo la scelta di #buongiorno di rimanere al @TorinoFC_1906 e di #zielinski di rifiutare la #SaudiArabialeague ( e i suoi soldi ) penso ancora di più e tornare a parlare di calcio che amavo e che spero possa ritornare.
LEGGI ANCHE>>> Barbie-mania: arriva l'annuncio ufficiale di Netflix
