Amsterdam, tiktoker italiano mangia un hamburger insolito: "Ecco come l'hanno preparato"

Amsterdam, uno youtuber italiano ha mangiato un hamburger veramente insolito in città. A parlarne è stato, ancora una volta, il noto Piero Armenti, conosciuto per il suo blog, Il mio viaggio a New York. Ecco che cosa ha detto. 

Lo youtuber e influencer italiano Piero Armenti, ha svelato un'usanza veramente geniale di Amsterdam. Si tratta di qualcosa che si può fare in pieno centro, in città. Piero Armenti è nato a Salerno e stando a quanto ha dichiarato più volte, è laureato anche in Giurisprudenza. Una volta terminati gli studi, ha avviato la carriera da giornalista professionista, ottenendo un dottorato all'Università di Napoli. Una delle sue più grandi passioni è quella per viaggi. Proprio per questo, infatti, ha iniziato a fare l'Erasmus ad Alicante e per un periodo si è trasferito in Venezuela a Caracas. Sul posto è rimasto fino ai primi anni duemila. La svolta per lui è arrivata nel 2011, in concomitanza con il suo arrivo a New York, grande metropoli, che lo ha colpito fin da subito. Attualmente si trova ancora a New York, ma è in vacanza ad Amsterdam.

Amsterdam è la capitale dei Paesi Bassi, in Olanda, ed è una delle città più iconiche e affascinanti d'Europa. È situata nella parte nord-occidentale dei Paesi Bassi, ed è nota in tutto il mondo, soprattutto per la sua ricca storia, i canali pittoreschi, l'architettura affascinante, la cultura progressista e un vivace scenario artistico, che da sempre colpisce chiunque l'abbia visitata, almeno una volta nella vita. Un aspetto importante da considerare, sono i piatti. Amsterdam offre una grande varietà di piatti olandesi come l'aringa affumicata. Inoltre, la città è conosciuta per i suoi mercati alimentari, dove è possibile assaporare cibi internazionali. Non solo, in questa città i trasporti sono noti in tutto il mondo per la loro funzionalità eccelsa. Inoltre, è possibile spostarsi comodamente in tram, metro, autobus e in bicicletta.

Amsterdam, tiktoker italiano mangia l'hamburger più strano al mondo: ecco come l'hanno preparato

Il tiktoker e influencer Piero Armenti ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo di Instagram, nelle quali si è mostrato mentre mangiava un hamburger alquanto strano e insolito. Ha poi anche spiegato il modo in cui l'hanno preparato e il prezzo. Ha iniziato il suo video avvicinandosi ad una macchinetta, nella quale si trovano una serie di hamburger in esposizione. Semplicemente pagando con la propria carta, si può ottenere il proprio panino, subito pronto da mangiare.

hamburger-tiktoker
La storia Instagram di Piero Armenti, nel quale mostra gli hamburger che si possono mangiare ad Amsterdam

 

"Dietro queste macchinette c'è la cucina che si può tranquillamente vedere", ha poi dichiarato lo stesso Piero, mentre prendeva il suo panino. Ha poi continuato a spiegare come funziona: "Questo hamburger di quattro euro non è secondo me la cosa migliore al mondo. La carne è sottile. Quello che apprezzo, però, è sicuramente la velocità del servizio". Ha poi concluso il suo racconto spiegando che molti ragazzi ne fanno utilizzo, soprattutto di notte, quando hanno voglia di mangiare qualcosa di sfizioso, ma soprattutto velocemente.

LEGGI ANCHE>>> Bolivia, quello che vendono nei supermercati è assurdo: mai visto un hamburger così

Lascia un commento