Cina, tiktoker scopre assorbenti insoliti (ma geniali per le donne): "Vi mostro come si usano"

Cina, una tiktoker ha scoperto degli assorbenti insoliti, ma al contempo geniali per le donne: ha poi mostrato e spiegato come si usano nel dettaglio. La ragazza, si trovava al supermercato con la mamma e ha trovato il tutto insieme a lei. Ecco di che cosa si tratta e come fare per usarli. 

La tiktoker in questione, che ha una pagina chiamata thisuniqueofficial, ha pubblicato un video molto interessante, nel quale mostra come funzionano alcuni assorbenti che si trovano in Cina. Per il momento, sembrerebbe che questa tipologia di assorbenti si utilizzi solo in questi posti, ma non è escluso che possano arrivare presto anche in Italia. Intanto, c'è da dire che la ragazza ha fatto una scoperta veramente geniale al supermercato. Si trovava insieme alla mamma quando ha trovato un pacco di assorbenti piuttosto insolito. Al contempo, però, sono geniali per tutte le donne.

La Cina è una vasta nazione dell'Asia orientale, con una storia e una cultura ricche che risalgono a migliaia di anni. La Cina attualmente ha una delle migliori economie al mondo ed è considerata una grande potenza economica a livello globale. È leader in vari settori industriali, tra cui il manifatturiero, la tecnologia, l'elettronica e la produzione di energia. La Cina è anche il principale esportatore di merci al mondo. Per quanto riguarda la cultura del paese, c'è da dire che è fortemente diversificata e al contempo molto ricca. Include arte, letteratura, musica, danza e cucina e persino le tradizioni religiose. Per esempio, La Grande Muraglia cinese è uno dei più famosi simboli storici dell'intero paese. Da sempre, numerosi turisti si recano sul posto per scoprire questo paese ricco di cultura e di storia, che affascinerebbe chiunque sia appassionato di viaggi.

Cina, tiktoker scopre assorbenti insoliti, ma geniali per le donne: come si usano

La tiktoker si è mostrata in un video che ha poi pubblicato su TikTok, nel quale era in un supermercato in Cina insieme a sua madre. Ha poi detto a voce alta, riprendendosi in prima persona: "Sono in un centro commerciale cinese e ho appena visto degli assorbenti che si scaldano". Ha poi mostrato come sono fatti: sono piuttosto grandi e sono divisi in tre parti. Sopra la confezione c'è scritto: "Si consiglia di utilizzarli nei primi giorni di ciclo".

@thisuniqueofficial

Assorbenti riscaldanti in Cina 🤨🧐 #fyp #assorbenti #ciclo #cina #mestruazioni

♬ In the Mood - Glenn Miller

Inoltre, c'è anche la spiegazione su come usare questi particolari assorbenti: "Presentano 10 cm in più che servono per scaldare l'area della pancia". Insomma, sembrano anche piuttosto semplici, ma soprattutto molto utili per le donne. Nei primi due giorni di ciclo, infatti, è possibile avere dei forti dolori sotto l'addome. Il calore, specie in questi casi, anche se non in modo eccessivo, può aiutare ad alleviare questo tipo di fastidi. Sono semplici da contrastare, con un leggero calore sulla zona, il dolore può passare senza l'uso di farmaci. Insomma, sono una vera e propria svolta!

LEGGI ANCHE>>> Cina, turista italiana mostra lo scontrino: "Quanto costa un pranzo italiano in centro"

Lascia un commento