Francia, Elisabetta Gregoraci nella spiaggia nascosta: si raggiunge con un ascensore nella roccia

Elisabetta Gregoraci in Francia ha deciso di passare il suo fine settimana su una spiaggia molto particolare.

La Francia è famosa per le sue bellissime spiagge, che si estendono lungo la costa mediterranea, atlantica e canale della Manica. Ciascuna offre la sua atmosfera e le sue attrazioni uniche: una destinazione ideale per gli amanti del mare e delle spiagge. Elisabetta Gregoraci dopo un breve soggiorno in Grecia ha scelto di raggiungere una località molto particolare e pittoresca, che ha definito essere la sua preferita in assoluto da visitare, in questo periodo dell'anno. Il mare a settembre è un'esperienza unica, da non lasciarsi assolutamente sfuggire se si ha la possibilità di regalarsela.

Elisabetta Gregoraci in Francia: la spiaggia nascosta dalle acque cristalline

Cap d'Ail è una città costiera situata nella regione della Costa Azzurra, nel sud-est della Francia. Si trova nel dipartimento delle Alpi Marittime, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Cap d'Ail è situata lungo la costa del Mar Mediterraneo, a est di Nizza e a ovest di Monaco. La città è famosa per le sue belle spiagge lungo la costa. Offrono un ambiente pittoresco e la possibilità di rilassarsi al sole o fare un tuffo nelle acque del Mediterraneo. La più suggestiva delle esperienze è sicuramente quella di una bellissima passeggiata costiera chiamata "Sentiero Litoral". Questo sentiero segue la costa rocciosa ed è un modo affascinante per esplorare la bellezza naturale della zona. Cap d'Ail è situata a breve distanza da Monaco, il che la rende una destinazione ideale per chi desidera esplorare la città-stato di Monaco e i suoi dintorni.

francia
Il panorama ammirato da Elisabetta Gregoraci a pranzo

E' conosciuta inoltre per la sua bellezza naturale, le spiagge e la sua atmosfera rilassante. È una meta popolare per i turisti che desiderano godersi il Mediterraneo e scoprire la Costa Azzurra. La popolare conduttrice ha poi esplorato la spiaggia di Mala, rinomata per la sua bellezza naturale e la sua posizione suggestiva. L'accesso alla spiaggia può essere un po' impegnativo poiché si trova in una piccola insenatura e non è raggiungibile direttamente in auto. I visitatori di solito devono seguire un sentiero o utilizzare un ascensore scavato nella roccia per raggiungere la spiaggia dal parcheggio soprastante. La spiaggia della Mala è circondata da ripide scogliere e gode di acque cristalline. È un luogo ideale per il nuoto, il snorkeling e il relax al sole. La sua posizione 'nascosta' però, la rende particolarmente suggestiva e un luogo ideale per una giornata di relax e divertimento al mare. La Gregoraci ne ha approfittato per una passeggiata e un pranzo vista mare.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso si rilassa in Sicilia: è nel borgo con spiagge dalle acque cristalline

Lascia un commento