Giorgia Soleri non è stata la prima: ecco da chi ha copiato i peli in bella vita

Mentre la maggior parte delle donne che camminano sul tappeto rosso si assicurano in anticipo di essere perfettamente ben rasate, l’ex fidanzata di Damina David, frontman dei Maneskin, ha fatto le cose in modo leggermente diverso. Giorgia Soleri ha recentemente partecipato a un evento sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia e ha portato con sé un ospite speciale: i suoi peli sulle gambe! La notizia ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale e subito condivisa da migliaia di utenti. In realtà, Giorgia Soleri non è la prima star a provocare il pubblico, mostrando i peli (anche se nel suo caso, lei lo ha dichiarato soltanto, visto che il vestito lungo non permetteva di vedere le gambe).

Giorgia Soleri: cosa ha fatto

L'attivista e scrittrice Giorgia Soleri si è presentata sul red carpet di Venezia80 in un lungo abito rosso, senza rinunciare alle sue battaglie personali.


L'attivismo di Giorgia Soleri è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia: l'influencer è stata invitata a sfilare sul blue carpet dell'evento con un impeccabile look total red. Sui social ha condiviso le foto aggiungendo una battuta sulla questione della rasatura: la ragazza ha più volte sottolineato con orgoglio la libertà di scegliere di non radersi, infrangendo l'adagio delle donne “gentili a tutti i costi”.

Giorgia Soleri ha condiviso sui social le foto della serata con un post su Instagram. L'attivista in più occasioni ha mostrato le sue ascelle imberbi: “rasoio e ceretta dovrebbero essere una scelta, mai un obbligo”- aveva detto. In effetti, la normalità corporea non deve spaventare, né in spiaggia né sul red carpet!

Le star con i peli

Hilary Swank raramente sbaglia look. La nota attrice ha sfilato sul tappeto rosso all’Elle Women di Hollywood, con i peli lunghi sotto le ascelle.

Anche la regina di stile ed eleganza Beyoncé, è abituata a sconvolgere i propri fan. Sul tappeto rosso alla premiere della Cadillac Records, la moglie di Jay Z ha regalato ai fotografi degli scatti che hanno fatto il giro del mondo: i paparazzi, infatti, hanno immortalato i peli sotto le ascelle di Beyoncé.

I peli di Giorgia Soleri fanno il giro del web
Julia Roberts, Drew Barrymore e Mo'Nique come Giorgia Soleri

Sembra che pure Julia Roberts abbia dimenticato di fare un po' di cura personale prima di andare alla première di Notting Hill a Londra. Le immagini della Roberts fecero scandalo, all’epoca.

Allo stesso modo, Drew Barrymore ha sfoggiato una gran peluria sotto l’ascella alla sfilata di Marc Jacobs nel 2005.

Decisamente molto scalpore lo fece Mo'Nique. Un detto antico dice: quando tutto il resto fallisce, incolpa il marito. L'attrice nominata all'Oscar spiega: "Ama le gambe pelose, e se a Sid piacciono le gambe pelose, ecco fatto".

A Lindsay Lohan può saltare la rasatura, ammettiamolo. La star di Hollywood è solita sfoggiare look decisamente audaci e provocatori.

La ex voce principale dei Black Eyed Peas, Fergie, è un’icona di stile e di moda, ma quella volta che posò per i fotografi con i peli sotto le ascelle, fu un momento decisamente epico.

LEGGI ANCHE>>> Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Elena? Oggi è una donna (e mamma) bellissima

Lascia un commento