Il Paradiso delle Signore, l'altra faccia di Ludovica: le foto in lingerie lontana dal set

Giulia Arena, ovvero Ludovica ne Il Paradiso delle Signore si mostra totalmente diversa sui social: eccola lontano dal set.

Comincia il prossimo lunedì una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, soap Rai tra le più amate in assoluto dal pubblico italiano. Ci saranno dei cambiamenti importanti, alcuni già annunciati nel corso di questi mesi. Tra i personaggi più in prima linea, c'è stata nelle ultime vicende Ludovica Brancia di Montalto. La giovane ereditiera è giunta a Milano dagli Stati Uniti. Dopo un'intensa passione vissuta con il barista Marcello, ha deciso di sposar Ferdinando di Torrebruna.

Non tutto però sembrava andare per il verso giusto alla fine della settima stagione e quasi sicuramente, nei nuovi episodi scopriremo subito quello che è accaduto al suo personaggio. La bellissima giovane infatti, con un laconico post su Instagram ha salutato per sempre il set, facendo intuire che non sarà più presente nelle prossime produzioni. Continua il suo lavoro da influencer e creatrice di contenuti dunque, oltre che naturalmente, modella per firme importanti. Recentemente ha posato in lingerie e le immagini scattate, sono decisamente vietate ai deboli di cuore.

Il Paradiso delle Signore: le foto di Giulia Arena in lingerie

Giulia Arena è in partenza verso venezia. Anche lei prenderà parte al red carpet, uno dei tanti organizzati per l'80esima edizione della Mostra del Cinema. Reduce da un'estate in giro per località meravigliose tra mare e montagna, ora è il momento di giungere in uno dei luoghi più ambiti da chi fa il suo stesso mestiere e non solo in questo periodo dell'anno. Sul suo profilo Instagram condivide ogni cosa e proprio per l'occasione, ha mostrato la fase della valigia prima di partire. Nei giorni scorsi invece, ha condiviso un servizio fotografico fatto per un importante marchio di intimo e costumi e si è mostrata in una veste diversa rispetto a quella talvolta severa e costruita del suo personaggio in tv.

il paradiso delle signore
Le foto di Giulia Arena in lingerie, lontana anni luce dalla tenuta de Il Paradiso delle Signore

Come potete ben vedere, la tenuta è completamente diversa rispetto a quella esibita all'interno della popolare soap Rai. Ambientata negli anni '60, Il Paradiso delle Signore prevede tutt'altro stile, lontano anni luce da quello in voga oggi. La popolare attrice però è in grado di valorizzare ogni cosa con la sua disinvoltura, e soprattutto la sua eleganza. Dai colletti e i cappotti abbottonati, le acconciature cotonatissime fino agli abiti più morbidi e scollati e il suo caschetto biondissimo e sbarazzino. Insomma, un tripudio di bellezza e sensualità senza il minimo accenno di cattivo gusto o volgarità: un vero e proprio piacere per gli occhi.

LEGGI ANCHE>>>"Niente Venezia!", paura per Rosa Perrotta e suo figlio Achille: cosa è successo stanotte

Lascia un commento