Myrta Merlino spiazza prima di Pomeriggio Cinque: la dedica alla famosissima conduttrice Rai

Myrta Merlino a pochissimo dall'inizio di Pomeriggio Cinque, rivolge una dedica ad una celebre conduttrice Rai.

Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice televisiva italiana nota per il suo lavoro nella televisione italiana e nel giornalismo, specialmente nel campo della politica e dell'attualità. Nel corso della sua carriera ha condotto e partecipato a vari programmi, tra cui talk show, salotti di dibattito e format d'attualità. È stata anche una conduttrice di punta per importanti emittenti televisive italiane come La7. E' conosciuta per la sua abilità nel condurre interviste e discussioni su temi politici e sociali, ed è spesso vista come una figura autorevole nel panorama mediatico italiano.

Ha trattato una vasta gamma di argomenti, dalla politica alla società, passando per la cultura e l'attualità. La sua carriera nel giornalismo televisivo le ha permesso di diventare una figura di riferimento nel panorama mediatico italiano. Per questo e anche altri motivi, l'ha voluta Pier Silvio Berlusconi a Mediaset, per il pomeriggio di Canale 5 dopo 15 anni in cui si è sempre vista Barbara D'Urso. Oggi parte la sua nuova avventura e prima di cominciare, ha rivolto una dedica ad una collega e amica, che molti non si sarebbero aspettati.

Myrta Merlino e la dedica alla nota conduttrice Rai

Oggi parte la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, con un taglio molto più giornalistico e uno sguardo alla cronaca nera e al'attualità. Myrta Merlino appare emozionata, ma più che mai convinta ad essere il nuovo volto di riferimento a cui si affideranno gi italiani da questo momento e poi, a partire dalle 17 circa, tutti i giorni. Una professionista come lei sa come gestire gli inizi e gli addii, e soprattutto conosce tutte le dinamiche che tale professione comporta. Per questo motivo a pochissimo dal fischio di inizio, ha deciso di rivolgere una dedica proprio a lei.

myrta merlino
Myrta Merlino e Nunzia De Girolamo, che da oggi pomeriggio si scontreranno nella gara degli ascolti tv

Ha voluto mostrare la sua splendida amicizia con Nunzia De Girolamo, che attualmente è con Gianluca Semprini alla guida di Estate in Diretta. Per questo motivo le due si scontreranno nella sfida Auditel e share in Rai e Mediaset. Questo però non ha nulla a che vedere con il loro splendido rapporto. A quanto pare sono molto amiche e a loro non interessa primeggiare in qualcosa, pur tenendo tanto al loro incarico nelle varie aziende di riferimento. Questo non ha nulla a che vedere con la stima che nutrono l'una nei confronti dell'altra. La gara inoltre durerà poco: sarà poi a breve il turno di Alberto Matano con La Vita in Diretta.

LEGGI ANCHE>>>Simona Ventura strizza l'occhio al programma sportivo: l'indizio social

Lascia un commento