"Niente Venezia!", paura per Rosa Perrotta e suo figlio Achille: cosa è successo stanotte

Rosa Perrotta rimanda la sua partenza per Venezia: cosa è successo nel corso di questa notte.

Rosa Perrotta è una delle troniste passate a Uomini e Donne più conosciute sui social e non solo dopo l'esperienza. Ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione e insieme hanno due figli: Ethan e Achille. Una famiglia meravigliosa, a cui lei ha anche dedicato un libro. Ha parlato del suo essere madre a tempo pieno, la gioia immensa, ma anche la fatica e i sacrifici che questo comporti. I bambini infatti, hanno poco tempo di differenza l'uno dall'altro e gestirli talvolta può diventare davvero complicato.

Questa notte ad esempio, è successo qualcosa di alquanto difficile per i due genitori. Come capita ormai da anni, la coppia è invitata alla Mostra del Cinema di Venezia per il consueto tappeto rosso. Il loro è previsto proprio per questa sera e sarebbero dovuti partire questa mattina presto. In questo modo, ci sarebbe stato tutto il tempo per l'arrivo con calma e la preparazione di rito, soprattutto nel caso della Perrotta che sicuramente avrà preparato un look mozzafiato. Peccato però che qualcosa di serio li ha bloccati: sono dunque ancora a Milano.

Rosa Perrotta, paura per il piccolo Achille: perché non sono ancora a Venezia

Rosa Perrotta con una serie di storie su Instagram ha raccontato cosa è successo a lei e al suo compagno questa notte. Si tratta del loro figlio più piccolo Achille, che purtroppo è stato male. Questo li ha costretti per forza di cose a stare tutta la notte svegli e a controllarlo, in modo da essere preparati laddove stesse peggio. L'influencer ha detto di aver riposato solo due ore nel corso di questa mattina e che quindi per questo motivo, non sono riusciti a rispettare la tabella di marcia che avevano organizzato e quindi il Lido è ancora un miraggio per lei e il fidanzato Pietro Tartaglione.

rosa perrotta
Rosa Perrotta e suo figlio Achille, il più piccolo dopo Ethan

Ha raccontato che il bambino è stato molto male: "Stamattina va meglio. Saremmo già dovuti essere a Venezia, ma io non me la sono sentita di partire". Adesso comincia la vera sfida, ovvero quella di organizzare il tutto al meglio in modo da essere puntuali per il tappeto rosso. Un bello spavento, ma avendo bambini così piccoli purtroppo, occorre essere perennemente pronti a sfide di questo tipo. A quanto pare il bambino sta bene e possono raggiungere Venezia a cuor leggero dopo i patemi di questa notte. Ora non ci resta che attendere per capire come decideranno di presentarsi al Festival.

LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, Matilde Gioli come in un film: l'abito 'copiato' da un personaggio famosissimo

Lascia un commento