"Qualcosa non torna": Grande Fratello, sospetto pesantissimo piomba sulla produzione

Sorgono i primi sospetti sulla nuova edizione del Grande Fratello. Riguarda un membro del cast 'nip'.

Manca sempre meno all'inizio della nuova dizione del Grande Fratello, la prima frutto del grande restauro ad opera di Pier Silvio Berlusconi. Il tutto è cominciato dalla precedente, quando l'amministratore delegato ha apertamente raccontato di aver assistito a scene che non gli sono affatto piaciute. Abiti troppo succinti, liti furiose e parole pesantissime. Uno spirito che non è affatto in linea con quello dell'azienda e che era giunto il momento di modificare totalmente.

Per questo motivo, tutto cambia fatta eccezione del conduttore, che sarà ancora una volta Alfonso Signorini. L'opinionista unica è la giornalista Cesara Buonamici e lo spazio social sarà notevolmente ridimensionato. Rebecca Staffelli prende il posto di Giulia Salemi per quel che riguarda i molti meno tweet che verranno letti in diretta. Il cast non sarà più totalmente vip, accezione che insieme a quella 'nip' non piacciono affatto a Berlusconi. Ci sarà un mix e i primi concorrenti non famosi sono già stati annunciati. Tra di loro c'è un nome che già 'puzza' e che denota un'anomalia che non rientra propriamente in quanto predicato dal padrone di casa nel corso di questi mesi: ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello: la prima anomalia nei nip annunciati

Lo scopo del programma è di nuovo quello di raccontare storie di personaggi sconosciuti e quelle di chi ormai da anni, non compare più sul piccolo schermo dopo una carriera di notevoli successi. Dopo il primo nome vip anunciato, che è quello dello sportivo Alex Schwazer, sono stati resi noti i nomi dei nip confrmati per prendere parte alla nuova edizione del reality più longevo di tutti. Tra questi spunta il nome di Giselda Torresan, bionda e sorridente giovane probabiulmente proveniente dal nord dell'Italia. Fin qui tutto bene, dal suo profilo Instagram emerge quanto sia amante di natura, escursioni e fotografia. Qualcun altro però ha notato una serie di aspetti che rendono il tutto dai contorni alquanto 'sospetti'.

La giovane presenta la spunta blu, ovvero quella che certifica l'autenticità di un profilo social, ma non è questo il reale 'problema'. Il punto è che pare, dalla mole di commenti e like presenti, sia lei a comprare follower, in modo da rendere il profilo molto più popolare e seguito. Ma Pier Silvio Berlusconi non aveva intenzione di scacciare via il pericolo influencer, social e puntare sulla vita vera lontana dai social media? Il tutto puzza e non genera presagi incoraggianti nei confronti di un'edizione che dovrebbe avviarsi ad essere con persone totalmente lontane da questi meccanismi.

LEGGI ANCHE>>>"Niente Venezia!", paura per Rosa Perrotta e suo figlio Achille: cosa è successo stanotte

Lascia un commento