Matilde Gioli a Venezia 80 sceglie un abito che è una chiara ispirazione alla beniamina del grande schermo.
Matilde Gioli è un'attrice italiana di spicco nel panorama cinematografico italiano per le sue performance in film e serie televisive. Comincia la sua carriera da attrice nel 2010, ma è diventata particolarmente nota nei panni di Giulia Giordano, nella celebre fiction Rai Doc - Nelle tue Mani, che ha ricevuto recensioni positive e ha contribuito a farla emergere come talentuosa giovane attrice. Nel corso degli anni poi, ha recitato in vari film di successo e varie commedie romantica.
Ha anche lavorato in televisione e condotto qualche mese fa la cerimonia de I David di Donatello con Carlo Conti. Nel corso della sua carriera, ha ricevuto diverse nomination e riconoscimenti per le sue performance, dimostrando il suo talento come attrice. E' considerata una delle giovani attrici promettenti nel cinema italiano ed è apprezzata per la sua versatilità e la sua capacità di interpretare una varietà di ruoli. La sua carriera continua a crescere, e molti dei suoi fan aspettano con interesse le sue future interpretazioni. Attualmente si trova a Venezia per la Mostra del Cinema e il suo secondo abito è un omaggio ad un film seguitissimo.
Venezia 80, Matilde Gioli incanta: l'abito è un chiaro riferimento a...
Matilde Gioli è stata una delle prime attrici a prendere parte all'iconico tappeto rosso, dove ha sfilato in abito nero con il suo nuovo taglio e colore di capelli. Nella serata di ieri insieme ad altre colleghe altrettanto famose e seguite, ha partecipato ad un party esclusivo. Ha scelto un outfit molto diverso rispetto a quello sfoggiato nel corso della prima occasione e chi ha l'occhio lungo, non ha potuto fare a meno di notare un chiaro riferimento ad un personaggio nell'ultimo periodo molto visto e seguito. Parliamo di Barbie, che la regista Greta Gerwig ha portato sul grande schermo scegliendo come protagonista, la splendida attrice Margot Robbie.

L'attrice ha scelto di presentarsi alla serata organizzata nel corso di Venezia 80 con un abito lungo a righe nere e bianche. L'aggiunta sono delle paillettes e una coda sul retro, che rendono il tutto ancora più sofisticato ed elegante. Proprio come l'iconica bambola bionda, ha deciso anche lei di dare un tocco di colore e spezzare così la sequenza delle linee dell'abito con un rossetto rosso, però molto più portabile e di una tonalità più fredda rispetto ai soliti. I suoi occhi azzurri poi, hanno completato il tutto rendendola tra le più ammirate e acclamate della serata. Avevate notato il riferimento?
LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, finalmente un look da copiare: Cecilia Rodriguez brilla in Laguna
