Filippine, tiktoker mangia spaghetti 'italiani' al McDonald's: la reazione è impensabile

Un tiktoker è stato al McDonald's nelle Filippine e ha mangiato degli spaghetti 'italiani', la sua reazione è stata veramente impensabile. Non tutti sanno, tra le altre cose, che questa grande catena americana non è uguale in tutti i paesi del mondo. I cibi proposti, infatti, possono variare e anche di molto. 

Il tiktoker italiano, conosciuto sui social con il nome di eddyverso, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Il giovane si trova in vacanza nelle Filippine e ha pensato bene di andare a mangiare in un McDonald's tipico del posto. In questo modo, il ragazzo ha avuto modo di scoprire che non in tutte le catene esistono gli stessi cibi. Ci sono, infatti, dei piatti che vengono serviti solo in determinati McDonald's. Insomma, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma in questo luogo, nelle Filippine,è possibile mangiare anche un piatto di spaghetti veramente assurdo! Come fare? Semplicemente ordinandolo sul tablet.

Sicuramente gli spaghetti sono molto diversi da come siamo abituati a vederli in Italia. Anche perché vengono proposti nella classica versione italiana, con pomodoro e formaggio, ma l'aspetto non è proprio uguale! Ma che reazione ha avuto il giovane quando ha avuto modo di vedere il tutto e soprattutto quando li ha assaggiati e mangiati? Scopriamolo insieme, ma andiamo per gradi. Intanto, c'è da dire che le Filippine sono un arcipelago situato nell'Asia sud-orientale, nell'oceano Pacifico occidentale.

L'economia delle Filippine è in crescita ed è basata su diverse industrie, tra cui il settore manifatturiero, l'agricoltura, il turismo e le rimesse dei lavoratori filippini all'estero. Inoltre, sono conosciute in tutto il mondo soprattutto per la loro bellezza naturale, con spiagge di sabbia bianca, montagne, foreste pluviali e vulcani attivi. Il paese è anche vulnerabile a eventi naturali come tifoni, terremoti e eruzioni vulcaniche.

Filippine, tiktoker mangia spaghetti 'italiani' al McDonald's: la reazione impensabile

Il tiktoker in questione, ha iniziato il suo video dicendo: "Mi trovo alle Filippine e non potevo non provare il McDonald's del posto". Ha poi mostrato che, a differenza delle altre catene, è possibile trovare dei piatti particolari, come per esempio del riso con una bistecca. Non solo, vendono anche il mais, salse particolari e gli spaghetti! Quest'ultimi, vengono serviti con il pollo o con sugo e formaggio, proprio come in Italia. L'aspetto, però, è decisamente diverso.

@eddyverso

I’m lovin it 🍝 . . . #filippine #mcdonalds #elnido #philippines #traveltiktok #viaggiacontiktok #palawan #cebu #viaggiare

♬ suono originale - Eddyverso

Mentre mangiava gli spaghetti con un suo amico, il tiktoker ha informato i follower sul gusto: "Sono dolci e scotti. Sembrano più quelli realizzati con farina di riso. L'aspetto poi è terribile. Insomma, se hai provato il cibo italiano non sono neanche lontanamente paragonabili". Ha poi continuato a mostrare: "Guardate, c'è anche un pezzo di salsiccia dentro!".

LEGGI ANCHE>>> Filippine, tiktoker italiano scopre un'usanza assurda: "Qui lo fanno sempre per strada"

Lascia un commento